Vi sembra che questo cane sorrida? Aspettate a vedere le foto scattate dopo essere stato adottato!

Tutte le storie di adozioni, nessuna esclusa, sono molto emozionanti, e i vari cani mostrano la loro felicità per l’accaduto nei modi più disparati. Questo cane, dopo che è stato finalmente adottato, ha acquisito una particolarità molto carina: non smette più di sorridere!

Il cane, un bastardino di razze non definite (SRD) di nome Alex Watson, sembra infatti essere molto felice di essere stato adottato. Il piccolo è stato portato al rifugio Badass Brooklyn Animal Rescue Center dal mese di ottobre, e finalmente, nei primi giorni di gennaio, ha trovato una sistemazione permanente: una casa accogliente dove tutti lo amano.

Alex Watson sempre foi um cão sorridente. (Foto: Reprodução / Facebook / Badass Brooklyn Animal Rescue)

La nuova famiglia di Alex Watson non dimenticherà mai quel freddo 11 gennaio, giorno in cui quel cagnolino ha portato tanto calore in casa: fin dal momento in cui lo hanno visto per la prima volta se ne sono innamorati. Secondo il personale del rifugio, il piccolo Alex aveva la caratteristica di avere un’espressione molto cordiale anche prima di essere adottato, cosa che è stata utilizzata per incoraggiare la sua adozione quanto prima, pubblicando foto e video sui social network per dare un po’ di visibilità a questo tenerissimo cane.

Ma Alex Watson ha fatto il suo sorriso più grande in assoluto quando ha capito che anche per lui era arrivato il momento di vivere in una vera e propria famiglia: quando la notizia è stata diffusa, centinaia di persone che lo seguivano hanno espresso la loro felicità sui social network.

Quando ha rivisto la sua madre adottiva, che aveva incontrato per la prima volta nel fine settimana, il suo musetto ha assunto un’espressione così serena e felice che a parole è difficile da quantificare: nel suo cuore, sapeva che quella sarebbe stata l’occasione di cambiare vita per essere finalmente un cagnolino “di casa” come tanti altri. Gli auguriamo tanta fortuna e una vita tranquilla con la sua famiglia!

Fonte: portaldodog.com.br

Articoli correlati