Vi ricordate il cane sui cui si era “sfogata” la vecchia signora? Ecco cosa ha fatto il giudice in aula

L’anziana signora, Cremilda da Silva da Conceição Caetano, questo è il suo nome la ricorderete tutti, è finita su tutti i tg per aver punito con un bastone il suo cagnolino.

Divulgação

Il povero cane, Campione si chiama, era accusato secondo Cremilda di aver graffiato, non morso, un bambino che lo stuzzicava con qualcosa tra le mani. La signora allora decise di punirlo in maniera esemplare. La triste scena venne ripresa dalle telecamere e fece il giro del mondo. Dopo pochi giorni in diretta venne trasmesso l’arresto dell’anziana, vedete nella foto sotto lei che esce di casa accompagnata dalla polizia.

Risultati immagini per vecchia bastona il suo cane immagini

Il cane è stato portato in clinica per essere curato, aveva molte fratture, ha perso un occhio ma sopravviverà. Di lui adesso si stanno occupando i volontari del posto.

Risultati immagini per vecchia bastona il suo cane immagini

Nei giorni scorsi c’è stata l’udienza dove la signora ha cercato di difendersi ma il giudice non ha voluto sentire ragioni, i suoi animali le sono stati portati tutti via. E’ rimasta sola e non potrà più averne.

CPIMausTratoaAnimais

La scena che ha commosso tutti, non abbastanza la corte comunque, è che Campione, presente in aula, quando l’hanno avvicinato a Cremilda ha iniziato a scodinzolare e a leccare la sua mano, lo vedete nel video.

 

Questo ci fa riflettere su come gli animali ci dimostrano il loro affetto sempre, condividete questa storia che racconta di una grande fedeltà, solo da parte di Campione ovviamente.

fonte: www.eshoje.jor.br

Lascia un commento