Vi garantiamo che non avete mai visto nulla di simile. Resterete a bocca aperta una volta viste tutte le stanze di questa casa a misura gatto.

Ognuno di noi che ha un pelosetto in casa, fa in modo di trovare per lui giochi simpatici e sistemazioni che facciano loro passare le giornate felici e che tirino fuori tutta la loro voglia di giocare e divertirsi. Ma siamo sicuri che per quanto possiamo coccolarli e viziarli, in pochi di noi hanno avuto la possibilità di vedere un vero e proprio paradiso dei gatti!

catf1

Un’azienda tedesca, la Goldtatze, leader nella produzione di strutture in legno per i gatti, ha ideato una linea innovativa che lascia anche il gatto più timido letteralmente senza parole.

catf2

Guardate con i vostri stessi occhi:

catf3

La maggior parte dei prodotti si concentrano su ponti sospesi, raschietti, alberi e delle villette in miniatura sospese nell’aria, studiate ad hoc per i pelosi più curiosi.

catf4

Insomma volendo, se si porta a casa una struttura del genere, i nostri mici potrebbero passare giornate intere sospesi a giocare senza neanche rendersi conto. E poi, diciamocela tutta, sono così ricercate e a volte sofisticate, nonchè estrose, da poter diventare anche dei nuovi spunti per l’arredamento delle nostre abitazioni.

catf5

Se il vostro gatto ama stare sui mobili o lo trovate spesso a fare peripezie tra scaffali e credenze di casa, immaginate cosa potrebbe  fare di fronte ad una creazione del genere!

catf7

Tutto è cominciato quando il designer Stefan Hofman, grandissimo amante degli animali, ha  visto che il suo gatto Mowgli era molto iperattivo e giocherellone, tanto che sembrava quasi il suo appartamento non bastasse a contenere il suo estro. Così ha ideato queste particolari creazioni che sono un misto di ingegneria e creatività.

catf8

Dal canto nostro possiamo dire che sono veramente stupefacenti e ci incuriosisce molto ciò che potrebbe passare nella mente dei pelosetti una volta messi davanti a cotanta bellezza. “Sarà il paradiso?”

catf9

Condividete questa curiosità con i vostri amici amanti dei gatti e fateci sapere cosa ne pensate al riguardo!

Articoli correlati