Veterinario salva e adotta i gatti Apollo e Artemis; crea con loro un legame davvero speciale (VIDEO)

La vita è sempre più dolce se la si condivide con chi si ama ed è splendido vedere come certi proprietari siano orgogliosi dei propri amici a quattro zampe. I gatti Apollo e Artemis sono dolcissimi; completamente gli opposti sono la gioia del loro proprietario. Questo è un veterinario che ha deciso di salvare entrambi.

Un uomo, un veterinario, nel 2012 si è ritrovato in clinica un gattino cucciolo che ha poi chiamato Apollo. Da poco tempo aveva perso un altro gattino e si sentiva il cuore completamente affranto. L’arrivo in clinica di Apollo ha dato nuova luce a questo uomo che ha quindi deciso di adottarlo. I due sono entrati immediatamente in simbiosi e sono dieci anni che si supportano ogni singolo giorno; anche nei momenti di maggiore difficoltà. Il veterinario ha anche la splendida Artemis; questa è una femmina con un carattere completamente differente da quello del fratello Apollo. Malgrado le loro differenze i gatti Apollo e Artemis vanno perfettamente d’accordo.

Apollo, secondo la descrizione del suo umano, spesso e volentieri si comporta esattamente come farebbe un cane. Mentre Artemis è schiva e solitaria, Apollo vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole condividere ogni singola cosa con il suo proprietario. Riesce a coprire altezze davvero importanti; infatti, il gatto Apollo ha la grandissima capacità di saltare molto in alto. Vedere come l’uomo e Apollo siano così affiatati dovrebbe far riflettere sull’importanza dei rapporti tra l’uomo e un amico a quattro zampe.

I gatti Apollo e Artemis sono stati molto fortunati; entrambi, provenienti da cucciolate di randagie, hanno trovato un umano dal cuore d’oro. Inoltre, essendo un veterinario, questi hanno la possibilità di essere sempre in ottima salute. Si augura a questi due splendidi amici di vivere a lungo e di poter vivere sempre emozioni forti. È splendido vedere animali felici ed è importate che i loro proprietari raccontino le loro storie a tutto il mondo del web.

Articoli correlati