I veterinari la davano per spacciata ma dopo solo 2 mesi il cambiamento è incredibile

Eric Holliday, uno dei volontari del Val’s Pals GSD and Large Paw Rescue, ha salvato questo meraviglioso pastore tedesco.

Nella fredda sera del 16 dicembre lui ed il suo gruppo di volontari sono stati avvisati da una signora che sul bordo della strada vi era questo cane che stava mangiando dalla carcassa di un animale morto.

8.18.16 - The Recovery of Frannie4

Così, la mattina seguente, andarono nel luogo indicato fino a che, dopo tanta fatica, videro il cane rannicchiato in un angolo, talmente magro che sembrava un mucchio di rametti.

Così si avvicinarono al cane che, senza troppi indugi, si è avvicinato a sua volta: era chiaro che il piccolo era così disperato da non aver più nulla da perdere.

8.18.16 - The Recovery of Frannie6

Eric e il suo amico Sam misero il guinzaglio al collo del cane e quando provarono ad alzarla non fecero molta fatica; faceva molto freddo e, probabilmente, se non fossero arrivati quel giorno, non sarebbe sopravvissuta fino alla notte.

8.18.16 - The Recovery of Frannie5

Dopo aver portato il cane alla clinica veterinaria, scoprirono che si trattava di una femmina e la battezzarono Frannie. La piccola era incredibilmente sottopeso, anemica ed emaciata, tanto che bisognava tenerla sotto controllo per i pasti durante il giorno.8.18.16 - The Recovery of Frannie7

Il 23 dicembre andò nella sua prima casa adottiva, dove trascorse una settimana sotto l’occhio vigile di Jill Washburn, che la tenne in stallo e sotto controllo nutrendola con piccoli pasti ogni quattro ore.

8.18.16 - The Recovery of Frannie2

Finalmente Frannie è stata adottata definitivamente il 27 febbraio da Jack e Jan Long, una coppia che si è innamorata a prima vista di questa cagnolina.

8.18.16 - The Recovery of Frannie8

Inoltre, la sua condizione fisica è nettamente migliorata e ora finalmente questa cagnolina può godersi una tranquilla vita casalinga in compagnia di una coppia che si occupa di lei a tutto tondo.

8.18.16 - The Recovery of Frannie10

Ama giocare e correre tutto il giorno, ma ha sempre bisogno che i suoi padroni la rassicurino: un domani tutto andrà ancora meglio!

Fonte: lifewithdogs.tv

Lascia un commento