Vergognoso. Uno Studente Di Medicina È Stato Filmato Da Un Suo Complice Mentre Gettava Un Cane dal Tetto Di Un Palazzo

Vogliamo parlarvi di un fatto gravissimo accaduto in India che ci ha lasciati sconcertati e increduli. Ma prima di raccontarvi i fatti, vi vogliamo invitare a fare una riflessione. Se n’è parlato molto ultimamente e gli animalisti sono stati accusati di amare di più gli animali che i loro simili, dicendo che chi ama gli animali non ama abbastanza gli umani. Ma, vi chiedo io, chi fa del male agli animali, secondo voi, come si comporta con i suoi simili?

Ma torniamo alla nostra vicenda. L’incidente è avvenuto a Chennai, in India. Un’università privata ha sospeso due studenti per colpa di un video in cui si vede uno di loro gettando un cane dal tetto di un edificio.

Un estudiante de medicina es grabado sonriendo lanzando a un perro desde lo alto de un edificio

Gowtham Sudarshan è il nome dello studente che lanciò il cagnolino nel vuoto dal tetto dell’edificio mentre tutta la scena veniva ripresa con il telefonino dal suo amico e complice Ashish Pal.

Noi vi risparmiamo il video, postando solo alcune foto in cui potete vedere la faccia di questo essere indegno mentre fa il terribile gesto.

Il video è diventato subito virale in India e ha provocato l’indignazione di migliaia di utenti, che hanno chiesto a gran voce il carcere per entrambi. Dopo aver visto le immagini, diversi attivisti che si adoperano ogni giorno per il benessere degli animali, tra cui Antonio Clemente Rubin e Jennifer Jacob, hanno presentato una denuncia alla polizia e i due studenti sono stati arrestati. In seguito, però, sono stati liberati su cauzione.

estudiante-lanza-perro-desde-azotea-india-2

Entrambi i ragazzi erano studenti dell’ultimo anno presso MBB in Madha Medical College e sono entrambi stati sospesi.

Il cane ha subito diverse fratture alle zampe anteriori e posteriori ed è in cura presso una clinica veterinaria. Speriamo che la sua sfortuna adesso si trasformi in fortuna e incontri finalmente la persona o la famiglia disposta ad offrirgli la serenità e l’amore che si merita.

Fonte: schnauzi.com

Lascia un commento