Sono venuti con visi d’angelo si sono abbassati, le hanno accarezzate, la loro espressione è cambiata…poi…..Ma voi non siete una famiglia, siete una busta di spazzatura!

La loro è una storia che si intreccia oggi, pur provenendo da molti km di distanza sembrano sorelle nella sfortuna. Centro Italia, due cucciolotte di piccola taglia, 10 chili circa, quasi un anno di età, quindi rimangono così, buone e perfette, sono vivaci educate, giocano con gatti e bambini,arrivano per caso nelle mani delle stesse ragazze, due volontarie che cercano casa per loro!

Avevano risposto all’annuncio di adozione, carini e dolci, hanno voluto foto, tante foto, era sbocciato l’amore della vita, si presentano e aprono bocca, forse meglio dire aprono quella fogna che hanno al posto della bocca.

Guardano la cagnolina bianca, la osservano, il loro viso cambia di espressione, io mi rendo conto che qualcosa non va:”Troppo delicatina!” Poi si girano alla nera e dicono quella frase:”No signora, è nera proprio, io già sono depressa me ci manca il cane nero!”

Non so, forse l’età della signora, forse la mia educazione le hanno risparmiato un sono v……..Con che faccia venite e guardate, le accarezzate, ci fate i complimenti per quello che facciamo, le avete viste in foto, ma con che coraggio aprite la bocca? Ci avete fatto aspettare un mese, anzi, ci avete fatto perdere un mese, non lo sapete probabilmente che in quel mese per loro si poteva decidere la vita!

Per queste due patatine, scarso un anno di età si apriranno le porte del canile, le ragazze le hanno vaccinate e chippate, anche sterilizzata la bianca, per la nera non hanno soldi, sono due zuccherini dolci e spiritose, sane e amorevoli, chiamate 3273528245, regalate un Natale a casa a queste bimbe, vi ripagheranno con tante coccole e tante risate! Arrivano centro e nord Italia senza problemi!

 

2 commenti su “Sono venuti con visi d’angelo si sono abbassati, le hanno accarezzate, la loro espressione è cambiata…poi…..Ma voi non siete una famiglia, siete una busta di spazzatura!”

  1. Ogni volta credo che esista un limite alla crudelta”dell ‘uomo nei confronti degli animali e puntualmente rimango basita e tristemente colpita da tanta cattiveria….Putroppo c è bisogno di tanta collaborazione x arginare questi fenomeni agghiaccianti .Spero in leggi che tutelino di piu’gli animali …e controlli frequenti in queste strutture! !!!!

Lascia un commento