Uomo crolla per strada e il suo cane guida si rifiuta di separarsi da lui (VIDEO)

I cani sono dei veri e propri angeli che vivono al nostro fianco. Provano un amore smisurato nei confronti dei loro proprietari, per i quali darebbero la vita. Nel momento del bisogno, puoi star certo che troverai sempre il tuo cane pronto a supportarti. A Guarulhos, San Paolo-Brasile, un cane guida si è rifiutato di separarsi dal suo proprietario quando è crollato a terra a causa del diabete. Le persone hanno provato a scansarlo per dare una mano all’uomo, ma il cucciolo non ha voluto lasciare il suo proprietario per neanche un secondo, rimanendo sempre al suo fianco.

Credit: Youtube/ @Razões para Acreditar

I cani sono sicuramente gli animali più fedeli del mondo. Quando Fernando da Silva, un uomo di 43 anni, è crollato per strada, il suo cane non si è separato da lui neanche per un secondo, rifiutandosi di allontanarsi. L’umo soffre di diabete e ha alcuni problemi di vista, oltre che una situazione economica problematica.

Nina, questa splendida cagnolina, ha cercato anche di rianimare l’uomo facendo pressione al petto. Quando la gente ha notato l’uomo a terra, ha provato a scansare il cane per aiutarlo, ma Nina si è rifiutata, rimanendo attaccata a lui.

La situazione economica dell’uomo è davvero problematica, e per questo motivo la comunità ha deciso di dargli una mano. L’uomo ama molto il suo cane, tanto da spingerlo a non mangiare per giorni interi per dare da mangiare a Nina. Così la comunità ha deciso di donargli beni come un letto, un frigorifero, una televisione e una radio.

La causa dello svenimento dell’uomo è la sua cattiva alimentazione, dovuta ai problemi economici e al suo diabete, che non gli permettono di seguire una dieta adeguata. Per questo motivo sono stati donati anche beni alimentari all’uomo, oltre che un prezioso supporto emotivo che non fa mai male.

Nina e il suo proprietario sono davvero inseparabili, e questo cane offre davvero un prezioso aiuto a Fernando, rimanendo sempre al suo fianco.

Articoli correlati