In Un Gattile Una Gatta Di 13 Anni Conquista Un’Umana Con Un Saluto Speciale! Guardate!

Sienna è una gatta adulta di tredici anni che viveva nel rifugio Tabby’s Place, nel New Jersey, da oltre un anno. Un rifugio con dei lunghi corridoi tra tantissime stanze che ospitano gatti bisognosi di tutte le età. Possiamo ammirarli dietro le vetrate di ogni stanza, attrezzate con ciotole piene di cibo e acqua, lettiere, ceste e anche giochi vari per farli divertire. Ma anche se questo rifugio fa di tutto per prendersi cura di loro, sono sempre dei gatti tristi perché hanno smarrito i loro umani e non hanno più quell’affetto di cui hanno bisogno.

La nostra Sienna, protagonista delle foto riportate in seguito, era una di loro. Una gatta che soffriva perché il suo umano ha dovuto lasciarla in quel rifugio a causa di problemi di salute che successivamente lo hanno portato alla morte, ma lasciandola li sperava che avrebbe trovato un nuovo umano da amare. Nonostante la sua sofferenza Sienna non si dava per vinta e cercava di attirare più attenzione possibile da ogni umano che entrava nel rifugio. Infatti, era diventata famosa, come possiamo vedere nel video, come la gatta che “saluta” nel vero senso della parola. La vediamo infatti con la zampa appoggiata sul vetro che muove la zampa a destra e sinistra con dei movimenti tipici del saluto, un vero e proprio ciao! “Era bellissimo da guardare, come arrivava qualcuno si precipitava alla vetrata e iniziava a salutare. È una gatta che ha sofferto molto, ma sapevamo che aveva ancora tanto da offrire” le parole del personale e dei volontari del rifugio.

Una scena bellissima da guardare, un’accoglienza che ogni umano vorrebbe ricevere dal proprio gatto. Infatti, oggi Sienna è stata adottata da sei mesi circa da una ragazza che è stata conquistata da questo meraviglioso ciao. “Non ho potuto resistere, nessuno avrebbe potuto! L’ho portata via con me senza pensarci due volte. Ora siamo inseparabili” queste le parole della giovane. Ora Sienna ha la sua umana, ringraziamola per il suo atto d’amore e per aver ridato alla micia una speranza. Ecco di seguito le foto di Sienna:

 

Articoli correlati