Uno studente ospita una gatta randagia e lei tutte le sere mentre lui studia lo ringrazia così

A raccontare la storia è stato il protagonista stesso tramite la pubblicazione di questo video sul famoso sito Youtube. Il suo nome è Halim Amori ed è arrivato da poco nel nostro paese, nel quale si è iscritto, insieme al suo miglior amico e coinquilino, all’università. Un giorno, tornato a casa dopo una lunga giornata, il ragazzo ha notato una palla pelosa bianca e nera che gironzolava per casa. Colpito dalla scena ha subito chiamato il suo amico che stava studiando nella stanza accanto, il quale gli ha subito spiegato che aveva trovato la povera gatta intorno alla casa visibilmente affamata e aveva deciso di portarla dentro.

La gioia di questo uomo 01

Halim decise di accordare il suo amico e gli diede il suo permesso per adottarla, oggi il suo nome è Mia. Nei giorni successivi il ragazzo notò che la gatta aveva un particolare debole per lui e che era estremamente affettuosa nei suoi confronti, una vera e propria fidanzata! Halim era solito studiare fino a tardi e la dolce micia rimaneva al suo fianco a fargli compagnia e, tra una pausa e un’altra, lo riempiva di coccole. Gli saltava su una spalla e iniziava a leccarlo e a strusciarsi calorosamente a lui. Oggi è diventata una routine quotidiana e il ragazzo ha ammesso che non può più farne a meno.

La gioia di questo uomo 02

“Ogni giorno a mezzanotte, faccio il caffè perché sono una persona notturna (una persona che vive la maggior parte della sua vita di notte) e devo studiare 🙂 Il mio amico ha adottato una gatta e, dal mese di ottobre, questo è quello che succede mentre faccio il caffè. La amo tantissimo e credo che anche lei mi ami…”, le parole rilasciate da Halim insieme alla pubblicazione del video.

A chi non piacerebbe studiare così? Siamo sicuri che grazie a questi magici istanti che Mia gli regala, lo voglia di studiare per Halim non cesserà mai.

Questa dolce gatta è riuscita a capire lo stress che lo studio può portare nei giorni pre-esame e ha trovato un meraviglioso modo per sostenere il suo amico.

Una storia simpatica da condividere con i vostri amici.

Lascia un commento