Una Museruola Terrificante Che Mette In Fuga I Malintenzionati

Se avete un cane che scodinzola e lecca le mani agli sconosciuti, significa che avete fatto un ottimo lavoro e che siete una persona equilibrata e tranquilla che è riuscito a trasmettere gli stessi valori anche al proprio cane. Bisogna sottolineare che in Italia, la museruola NON è obbligatoria! La legge dice che i proprietari di cani devono portare sempre con loro una museruola, morbida o rigida, da applicare al cane “in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali o su richiesta delle autorità competenti”. Devono portarla, per un periodo determinato di tempo, solo i cani che hanno morso o che si sono dimostrati aggressivi in passato e che sono stati iscritti all’anagrafe dei cani morsicatori.

In alcuni paesi la museruola, però, è obbligatoria. In questi paesi i proprietari DEVONO farla indossare al proprio cane.

Noi vogliamo parlarvi però di quelle situazioni in cui conducete il vostro amico a quattro zampe al guinzaglio e con museruola e vi trovate in una situazione di pericolo. Normalmente, il vostro cane vi difenderebbe a spada tratta, attaccando l’aggressore e mettendolo in fuga. Come fare, però, se lui ha la museruola?

Ed è qui che vi serve questa strana invenzione: la museruole da lupo mannaro! Se siete in uno di questi paesi in cui il cane è obbligato a portare la museruola e avete paura di far uscire il vostro cane di notte (specialmente se il vostro amico a 4 zampe è il tipo che preferisce leccare l’attaccante invece di proteggervi), questa museruola da licantropo fa il vostro caso! La museruola è stata concepita da un’azienda russa e costa circa 30 dollari. Fabbricata in plastica atossica e nylon, la terrificante museruola permette al vostro cane di aprire un po’ la bocca, così da poter ansimare in modo normale. Immaginate un malintenzionato che si prepara ad attaccarvi di notte: vedendo il vostro cane con la museruola da licantropo non ci penserà due volte e scapperà a gambe levate.

Tuttavia, se siete in un paese che consente anche il porto d’armi da fuoco in pubblico, vi consigliamo di non usare questa museruola. Qualcuno potrebbero vedere solo un cane terrificante, spaventarsi e agire in modo imprevedibile. Terrorizzare responsabilmente!

Articoli correlati