Una mamma gattina chiama il suo secondo cucciolo per farlo mangiare (VIDEO)

Quando si diventa genitori ci si preoccupa sempre moltissimo dei propri piccoli e una mamma gatta chiama uno dei due cuccioli per bere il latte. L’altro invece è sulla gatta e si sta già nutrendo tranquillamente. La proprietaria ha voluto filmare questo momento per condividerlo con tutto il mondo del web.

Una madre ama tutti i propri cuccioli e questa gatta ama i suoi piccoli come se fossero entrambi suoi. Mamma gatta chiama il suo cucciolo biologico per chiedergli di venire a mangiare; quello che ha adottato sta mangiando e la gatta si preoccupa per quello che ancora non si nutre. Probabilmente se fosse stato il cucciolo adottato a non mangiare, la gatta si sarebbe comportata allo stesso identico modo. La mamma ha adottato il piccolo rimasto orfano e lo ha preso come se fosse suo. Dal giorno dell’arrivo del piccolo, questa famiglia ha iniziato a volersi bene e accettarsi.

La dolcezza di questo momento è davvero unica e la mamma è davvero premurosa; ha paura che il latte non possa bastare, quando in realtà ce n’è a sufficienza per entrambi. Tuttavia, solo quando il piccolo si avvicina, la gatta si sente più tranquilla e prosegue la propria giornata con serenità. Non appena i due cuccioli finiscono di mangiare, si alzano e si allontanano per giocare. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento molto tenero. È importante che una mamma sia sempre tranquilla per fare in modo che sia sempre felice.

Risulta però indubbio che una madre in quanto tale tende a preoccuparsi per qualsiasi cosa e questa mamma non è da meno. Per fortuna, però, va tutto più che bene e questa mamma si può rilassare in compagnia dei suoi figli, del suo compagno e della sua famiglia umana. Ci si augura che questi possano andare sempre d’accordo e possano essere felici.

Leggi anche Un Bulldog francese non vuole scendere dal divano e gioca con il suo umano (VIDEO)

Articoli correlati