Cucciolo di cane in un rifugio piange tristi lacrime poiché nessuno lo sceglie per essere adottato

La vita per i cani nei dei rifugi non è affatto semplice, soprattutto per quelli che si trovano lì da molto tempo. Molte volte infatti, capita che dei cani siano costretti a rimanere all’interno di box per moltissimo tempo, addirittura anni, e, nel peggiore dei casi, per tutta la vita. Questo provoca ovviamente molta tristezza nel cuore di questi cagnolini, che si buttano giù e iniziano un brutto periodo di depressione. High Plains Humane Society, nel New Mexico, un’associazione che si occupa di aiutare i poveri animali randagi, è solita condividere sopra i propri profili social gli animali più in difficoltà, così da spingere i contenuti a più utenti e trovare loro una potenziale famiglia. Ultimamente, una loro foto ha fatto il giro del web, e mostrava un povero cagnolino mentre piangeva delle lacrime tristissime, poiché nessuna famiglia lo sceglieva.

I volontari dell’ High Plains Humane Society, nel New Mexico, dedicano la loro vita ad aiutare poveri cani in difficoltà. La loro missione è quella di aiutare più cani possibili a trovare una casa in cui andare, togliendoli finalmente dalla strada o dai tristi box dei rifugi.

Il cane piangeva a dirotto

Uno dei loro ultimi salvataggi, riguarda un povero cane che, triste per il fatto che nessuno lo scegliesse per adottarlo, ha cominciato a versare delle lacrime di tristezza. Questo ha spezzato il cuore dei volontari, che hanno cominciato a condividere le sue foto online, con la speranza che qualcuno lo notasse e lo adottasse.

Fortunatamente, il posto è diventato molto virale su Facebook, raggiungendo moltissime persone interessate a questo adorabile cagnolino. Tra questi fortunati, è stata scelta una donna, che è diventata ufficialmente la nuova mamma del cane. Adesso i due vivono felicemente insieme, e siamo sicuri che il cagnolino non dovrà versare mai più quelle lacrime di tristezza.

Articoli correlati