Un uomo decide di dare una possibilità ad un cane

Il video è molto toccante, narrano la storia meravigliosa di una rinascita dal momento in cui il suo nuovo padrone lo prende a quello che poi diventerà.
L’uomo prende il cane dal canile, nota un cucciolo molto spaventato che al contrario degli altri cani, se ne sta in disparte, tutto solo.I due si guardano e nasce una scintilla tra loro, l’uomo si accorge di amare già quel piccolino. Il cucciolo si fa avvicinare e si fa accarezzare ma trema e ha paura, forse nessuno mai lo aveva trattato così, forse per il piccolino, è stata la prima volta che ha ricevuto una carezza.
L’uomo mette un nome al cucciolo, lo chiamerà Noodles e se lo porta a casa dove c’è un altro cucciolo che lo aspetta e che sarà il suo nuovo compagno di giochi. Noodles non si fidava molto degli uomini, aveva paura di tutto, fore aveva subìto dei lunghi maltrattamenti ma ora era al sicuro e nulla al mondo poteva più ferirlo. Il percorso è stato lungo, ma alla fine il cucciolo è rinato, ora sta bene, è amato e coccolato e sembra aver dimenticato tutto il male.

Il video è molto bello, molto significante e toccante, e guardare ci facapire meglio tutto il disagio che un cane maltrattato ma anche chiuso in canile, può avere. Ci sono cani che non accettano la vita in carcere e che piano piano si lasciano morire, se dovete adottare un cane, andate in canile, anche adottare un cane adulto, vi lascerà tante soddisfazioni. Non è giusto che nei canili ci siano tanti cani carcerati, la maggior parte di loro non ha mai fatto alcun male, la loro unica colpa è quella di essere nati ma vivere una vita in canile non è vivere, poveri cani e che Dio abbia pietà di noi, stiamo distruggendo tutto. 

Lascia un commento