Darren racconta: “Ho avuto un bruttissimo incidente e mi stavano portando in ospedale ma non potevo andarmene così, dovevo fare qualcosa”

Questa commovente storia ci racconta il fortissimo legame che intercorre tra il signor Darren Hall e il suo adorato cane, anche dopo un gravissimo incidente d’auto. Ci troviamo a Stawell, in Inghilterra, e da poco ha avuto luogo un brutto incidente frontale con la sua vettura: nonostante gli infortuni, i lividi, i tagli e la possibilità di un’emorragia interna, Darren si è rifiutato di salire in ambulanza per andare in ospedale.

6d38ee60fb7ef011825e0976f78b112c

L’uomo ha infatti insistito per rimanere in compagnia di Jake, il suo cane, un simpaticissimo bassotto dal pelo corto e marrone, che era presente durante il brutto incidente. Il motivo? Davvero commovente.

Darren ha spiegato ai soccorritori che Jake era il cane di sua madre, defunta due anni prima. Il piccolo è rimasto in uno stato di shock per la perdita per tutto quel tempo, e il suo unico appiglio era appunto Darren, che non lo ha mai abbandonato in nessuna occasione.

A maggior ragione, non lo avrebbe abbandonato dopo un incidente d’auto, dopo il quale il cane avrebbe potuto essere ancora più traumatizzato, nonostante ne fosse uscito comunque illeso. L’amore e il legame tra i due è così forte che nessun incidente, nessuna catastrofe di alcun tipo riuscirà a farlo venire meno: o entrambi, o nessuno.

7bf011492900e6e83f1afa8e4dc54b2a

Il piccolo Jake è sempre stato accanto a Darren, e i due si sono dati sostegno a vicenda dopo la perdita della madre. L’uomo si sente eternamente grato nei confronti del tenero bassotto, che ha dimostrato al padrone un affetto infinito per tutto questo tempo, e non se la sarebbe mai sentita di lasciare da solo il cane anche per poco, anche perché avrebbe rischiato di essere messo in un canile se qualcosa all’ospedale fosse andato storto.

Fortunatamente, tutte le persone (cane compreso) coinvolte nell’incidente si sono riprese al meglio, e i due amici possono continuare le loro avventure!

Fonte: justallthingsdog.com

Lascia un commento