Un soldato emozionato aspetta per rincontrare la sua cagnolina. Poi si gira e accade una cosa meravigliosa

Una femmina di labrador color miele di nome Taylor, chiamato anche “Tay-Tay” e “Principessa Taylor”, ha servito il suo paese con onore in molte missioni all’estero. Era talmente brava nel suo lavoro e a proteggere i suoi compagni impegnati sul fronte contro i Talebani che il nemico aveva addirittura messo una taglia sulla sua testa.

Al suo fianco c’è sempre stato il Sergente Tom Hanson che ha sempre cercato di proteggere lei così come lei ha sempre protetto lui. Molte volte la cagnolina è riuscita a trovare degli ordigni vicino ai suoi piedi, salvandogli la vita.

Fortunatamente Taylor ha concluso la sua esperienza sul fronte e nessuno potrà più farle del male. Quando i cani soldato concludono il loro lavoro in genere sono dichiarati disponibili per essere adottati. E, quasi sempre, a richiedere di adottarli sono i loro compagni di battaglia. Ma, spesso, queste adozioni sono costosissime e questo rallenta molto le cose. Ed è qui che entra in gioco Molli Oliver.

Molli lavora come assistente di volo ma la sua vera passione è aiutare i veterani di guerra a riunirsi con i cani con i quali hanno operato sul fronte. Pagando le spese di tasca propria, Molli accompagna in aereo (in prima classe!) i cani soldato a incontrare i loro compagni umani. Nel video che vi invitiamo a visionare c’è il sergente Hanson che aspetta con ansia ed emozione l’arrivo all’aeroporto della sua compagna di avventure Taylor.

“Dov’è papi?” domanda Molli a Taylor. “Lo troveremo”. Vi lasciamo dunque vedere le bellissime immagini e il momento esatto in cui Taylor rivede Tom e corre direttamente tra le sue bracia. Sapere che tutto questo è stato possibile grazie al gesto di una donna altruista come Molli ci riempie il cuore di gioia e ci fa sperare in un mondo che, un giorno, sarà migliore.

Fonte: littlethings.com

Articoli correlati