Erano un po’ di notti che sentivo un cane piangendo disperato ma il suono proveniva dalla montagna e l’eco lo amplificava. Ho deciso di affidarmi al mio istinto e ho cominciato la scalata. Dopo ore e ore di camminata ho finalmente scoperto quale animale fosse. Appena l’ho visto mi è scesa una lacrima  

Trinity Smith è una ragazza che ha fatto una cosa meravigliosa e noi ve la vogliamo raccontare. Siamo in Colorado, USA e questa ragazza stava facendo una camminata quando ha sentito il pianto di un cane. Vista la zona, era improbabile che si trattasse di un cane domestico… poteva essere un coyote o un lupo… ma qualcosa ha spinto la ragazza a verificare di persona.

Ma c’era un altra ragione che ha spinto la ragazza ad avventurarsi sulla montagna… non molto prima dalle parti sue era scomparso un cane. Quindi Trinity, senza pensarci molto su, ha deciso di andare alla ricerca dell’animale che piangeva.

Man mano che saliva il suono diventava sempre più forte. E sembrava davvero che si trattasse di un cane che abbaiava. Non era facile, individuare la zona. Alla fine, però, Trinity è stata costretta a fermarsi e scendere perché si stava facendo buio.

Il giorno dopo, lei insieme a un suo amico Sean Nichols, si sono preparati e sono partiti. Stavolta il suono era più forte. Ma, all’improvviso, è calato il silenzio. Trinity e il suo amico hanno cominciato a chiamare il cane, urlando forte… ma niente. Poi, quando avevano perso ogni speranza, l’hanno risentito. E, stavolta, sembrava vicino.

Si sono messi a correre e l’hanno trovato. Era una femmina di 14 anni… e si chiamava Chloe, come i due hanno scoperto in seguito.

La cagnolina stava molto male. Non sarebbe sopravvissuta un altro giorno probabilmente… Era una cagnolina che era scappata 6 settimane prima, durante una passeggiata con i suoi proprietari… nonostante le loro ricerche non erano riusciti a trovarla.

I 2 l’hanno riportata a casa e hanno messo la sua foto su Facebook… e subito i suoi proprietari l’hanno chiamata e sono venuti a prenderla… Tutto questo è stato possibile grazie alla determinazione di una ragazza che ha scalato le montagne per ritrovare questa cagnolina…

Articoli correlati