“Il mio ex compagno mi ha aggredita con il coltello e Lucy, la mia amata pitbull, gli si è lanciata contro. È stata subito ferita al collo però ha continuato a morderlo finché i miei figli non l’hanno immobilizzato. Poi è crollata…”

I cani sono i nostri migliori amici e la loro lealtà va oltre il loro istinto di sopravvivenza. Infatti, sentiamo spesso di cani che, per salvare la vita dei loro amici umani, non hanno esitato a mettere a rischio la loro stessa vita.

In questo caso, purtroppo, questa coraggiosa cagnolina ha pagato a caro prezzo il suo gesto d’amore, sacrificandosi per aiutare la sua famiglia.

 

A Fort Myers woman says her life was saved when the

Fonte: @NewsPress

Il suo nome era Lucy ed era una magnifica femmina di Pitbull che viveva in Florida, Stati Uniti. La cagnolina è deceduta dopo essere stata accoltellata mentre cercava di difendere la vita della sua umana.

hero-pitbull-stabbed-2

Fonte: @NewsPress

Ma andiamo passo per passo. Lisa Potts, la proprietaria di Lucy, era appena rientrata a casa e se ne era accorta che il suo ex-compagno si era introdotto nella sua abitazione nella sua assenza. L’uomo ha iniziato a insultarla e a picchiarla. Lisa ha cercato di difendersi come poteva ma la forza dell’uomo l’ha sopraffatta. Quando l’uomo ha estratto un coltello Lucy, la bellissima pitbull, non ci ha pensato due volte e gli si è avventata contro.

A Fort Myers woman says her life was saved when the

Fonte: @NewsPress

La donna, ancora visibilmente scossa, ha raccontato a News Press :

“Lucy si è lanciata contro di lui ma è stata subito ferita al collo. [Nonostante la ferita], ha continuato a battersi contro di lui fino a quando i miei tre figli sono riusciti a immobilizzarlo al suolo.”

Nel suo soccorso sono subito accorsi anche i tre figli della donna. Durante la colluttazione uno di loro è stato ferito. Ma quella che ha pagato il prezzo più alto è stata Lucy.

“Ho chiesto un asciugamano e ho premuto più forte che potevo sulla ferita, per cercare di salvarla. Ho cercato di rasserenarla, incoraggiandola dolcemente: Forza Lucy, forza…”

Purtroppo tutto questo è stato inutile e Lucy è deceduta tra le braccia di Lisa in seguito a un arresto cardiaco. L’aggressore è stato arrestato e ora si trova in prigione in attesa di essere processato.

hero-pitbull-stabbed-1

Fonte: @NewsPress

Lucy è morta come una grande eroina, sacrificando la sua vita per salvare quella delle persone che amava. Sapiamo bene che questa non può essere una consolazione per chi l’ha amata ma ci dimostra, ancora una volta, quanto i nostri cani ci amano e ci sono leali.

Fort Myers police and Lee County emergency officials

Fonte: @NewsPress

Il loro desiderio di proteggerci è più forte del loro istinto! Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici per far conoscere a tutti la storia della coraggiosa Lucy!

Lascia un commento