Un Pit Bull cucciolo difende il proprio peluche preferito ma non riesce ad evitare il suo lavaggio (VIDEO)

Decidere di adottare un peloso è un gesto davvero splendido ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a certe scene. Un Pit Bull cucciolo difende il proprio peluche preferito dall’infernale macchina nota come lavatrice. La proprietaria divertita ha deciso di condividere queste immagini con tutto il mondo del web.

Ogni giorno trascorso con il proprio animale domestico è sempre speciale, soprattutto se l’animale in questione è ancora un cucciolo. Un Pit Bull cucciolo difende il proprio giocattolo preferito; la sua proprietaria aveva deciso di lavare il peluche in lavatrice.

Lo ha quindi preso e lo ha messo all’interno dell’oblò; il piccoletto lo ha preso immediatamente con la sua bocca ed è corso via, verso un’altra stanza. La dolcezza di queste immagini è davvero unica e il cagnolino è molto molto tenero. È impossibile non sorridere dinanzi a questi fotogrammi e la sua umana ha fatto la cosa più divertente, quando ha deciso di filmare questo momento.

Sfortunatamente, il video dura davvero pochi secondi, ma questi risultano bastevoli per rendere tutto estremamente chiaro. Il cagnolino è graziosissimo e adora il suo splendido peluche; tutti i cuccioli adorano i propri giocattoli, ma questo cagnolino difende con devozione il proprio gioco preferito. Vivere con i pelosi è splendido e questo cagnolino è davvero molto contento di avere il suo giocattolo. La proprietaria testarda ha però deciso di riprendere il peluche e di lavarlo. Il cagnolino geloso ha quindi deciso di restare seduto davanti alla lavatrice per controllare e monitorare le condizioni del suo giocattolo.

Il piccolo è molto attaccato al suo oggetto preferito e questo video lo dimostra chiaramente; sarebbe splendido vedere la reazione di quando questo pelosetto riuscirà a riprenderlo, ma ci si deve accontentare di queste immagini molto divertenti. Si è sicuri tuttavia che il loro ricongiungimento sarà molto emozionante e che il piccolo sarà davvero molto felice.

Leggi anche: Pit Bull fa da mamma a tutti gli animali che salva la proprietaria; qui la storia (VIDEO)

Articoli correlati