Questo Gattino Incontra Un Dalmata, Quello Che Fa Per Attirare La Sua Attenzione E’ Emozionante!

L’autrice di questo simpatico e adorabile video è Ginevra Cool, l’umana di un piccolo gattino di un anno e quasi quattro settimane di nome Squirt. Fin da quando era una bambina, Ginevra ha sempre provato un amore incondizionato verso tutti gli animali. È cresciuta in una casa in montagna con la sua mamma e due bellissimi cagnoloni di dalmata, un maschio di nome Louie e una femmina di nome Lady.

La ragazza ha l’abitudine di fare lunghe passeggiate nelle strade interne della montagna. Solitamente d’estate, verso le diciassette, quando la temperatura scende e lei può godersi la fresca e pulita aria della montagna. Naturalmente sempre in compagnia di Louie e Lady. Un giorno, circa un anno fa, durante il suo solito tragitto, Lady si allontanò da lei e iniziò ad abbaiare in modo molto agitato contro un grande masso. Ginevra non riusciva a capire che cosa le prendeva così si avvicinò a guardare, ma non c’era nulla. “Non riuscivo proprio a capire che cosa cercava di dirmi e nemmeno cosa le avesse fatto di male quel grande masso, forse la spaventava. Più le chiedevo di andare via e più lei si agitava e rimaneva ferma lì. Ero disperata non sapevo più che fare. Decisi di dare un altro sguardo, magari aveva sentito una lucertolina e se io l’avessi mandata via sarei potuta tornare a casa. Così guardai di nuovo, facendo tutto il giro intorno al masso. Fu allora che lo vidi, era lì in fin di vita, disidratato, incastrato tra quel masso e un altro che dava sull’altra parte. Si trattava di un piccolissimo micetto appena nato. Sapevo che toccarlo era pericoloso così chiamai subito i soccorsi. Per fortuna non aveva nulla di rotto era soltanto disidratato e pieno di pulci. Dopo pochi giorni sotto osservazione si riprese del tutto. La mia Lady gli aveva salvato la vita, eravamo lì in quel momento perché il destino aveva voluto così. Lo adottai senza pensarci neanche un attimo”, le parole di Ginevra Cool.

Oggi Squirt, questo il nome che la giovane ha scelto per lui, ha più di un anno e vive felice con la sua nuova famiglia. In questo video aveva circa quattro settimane e la sua umana lo ha ripreso durante un momento felice in cui gioca serenamente sul tappeto del salotto in compagnia dei suoi amici cani. Lo vediamo cercare di attirare l’attenzione di Louie come se volesse convincerlo a giocare con lui. Inizia a giocare con la sua coda cercando di prenderla e rincorrerla quando lui si sposta. Successivamente lo vediamo avvicinarsi al suo amico e, con le zampine sulle sue, avvicina il suo musetto a quello del cane come se volesse dargli un bacino, per poi tornare a rotolarsi e giocare. Un gattino bellissimo a cui la vita ha dato una seconda possibilità per essere felice. C’è una cura per ogni sofferenza e una speranza per ogni anima innocente grazie a persone meravigliose come Ginevra. Guardatelo nel video in tutta la sua tenerezza.