Un Neonato Abbandonato Rischia Di Morire Congelato. Ma Questa Gatta Randagia Compie Un Miracolo!

Questo Gattona, di nome Masha, Si trova in Russia e è stata la protagonista assoluta di questa storia. Ha trovato un neonato di appena 12 settimane abbandonato dentro uno scatolone a Obninsk.
1
Masha per salvare il bambino è saltata nel cartone coprendolo interamente e tenendolo al caldo con il suo pelo, questo suo gesto di amore ha permesso ai soccorritori di salvare la vita al piccolo. Ha iniziato a miagolare, attirando l’attenzione dei passanti come è riportato dal Central European News.
2
 Secondo il medico dell’ospedale se la gatta non avesse fatto così il bambino sarebbe sicuramente morto assiderato nel giro di 1 ora a causa delle rigide temperature.
20-1 Bebis

Ruptly Video Agency

Irna una cittadina del posto che si è sempre occupata dei gatti di strada, quella sera ha sentito la gattina miagolare, lei afferma che il miagolio era quasi un grido di aiuto, infatti dal lamento del gatto ha capito subito che qualcosa non andava e quando è andata a controllare ha visto l’intera scena e ha prestato il primo soccorso al bambino.

“Masha ha salvato quel bambino” afferma Irna al microfono della tv locale.

28-3 Katt frusen bebis1

Ruptly Video Agency

Il bambino fu trasferito di corsa al più vicino ospedale che lo ha subito dichiarato fuori pericolo e la gattina è corsa dietro all’ambulanza perchè non voleva lasciarlo andare via, probabilmente pensava che le sue cure sarebbero state migliori di quelle umane, come dargli torto, gli animali non abbandonano i suoi figli solo l’uomo è in grado di fare gesti così vergognosi.

Dopo il suo atto eroico Masha è diventata una star e indovinate un pò? E’ stata adottata da una famiglia che aveva partorito da poco un bambino. La donna afferma “ora che Masha è con mio figlio mi sento più sicura”