Una donna muore bruciata per salvare i suoi gatti…i soccorritori si trovano davanti una scena terribile…ma il suo sacrificio non è stato del tutto vano…

Cosa si è disposti a fare per il proprio gatto? Probabilmente la risposta è tutto. Il rapporto che ci lega a loro è così importante e forte da spingerci persino a mettere da parte la nostra vita, pur di salvaguardare loro. Questo è quello che è successo a Yueh-ling Tsai, 23 anni, da Taiwan. La donna aveva due gatti meravigliosi, che considerava due figli. La loro magia è stata strappata via un giorno, quando la loro casa è stata distrutta da un incendio violentissimo.

Di primo istinto la donna è fuggita verso l’esterno. Ma si è resa conto che i suoi piccoli erano rimasti dentro, così è tornata indietro. Nonostante le fiamme fossero così alte che stavano praticamente riducendo l’abitazione in pezzi.

Quando sono arrivati i soccorritori, si sono trovati davanti una scena terribile. Yueh-ling era a terra, senza vita. Accanto a lei, stretto tra le sue braccia c’era uno dei suoi amati pelosetti. Non ce l’aveva fatta, neanche lui. Il sacrificio della ragazza era stato inutile. L’altra micia, Duoduo, era praticamente sparita. “L’abbiamo cercata dappertutto. Mia nipote aveva dato la vita per loro. La nostra speranza è che almeno la sua adorata micia si fosse salvata. Che il suo sacrificio non fosse stato vano.” ha dichiarato la zia Yumi Wu. “Dopo due giorni l’abbiamo trovata!”

Duoduo aveva bruciature su tutto il corpo, ma era salva. Era viva. “Niente potrà darmi indietro la vita di mia nipote. Ma almeno ora so che lei riposa in pace, consapevole che la sua piccola sta bene e si riprenderà.”

“Mi prenderò cura di lei come avrebbe fatto Yueh-ling. Averla accanto è un po’ come avere una parte di lei che non è andata via!”

Nessuno muore finchè vive nei cuori di chi l’ha amato. A giudicare dal grande cuore di Yueh-ling siamo sicuri che abbia lasciato un grande tesoro di amore. Condividi questa storia commovente con i tuoi amici e mostra quanto possa spingerci a fare l’amore che proviamo per i nostri amati gatti!