Ecco Come Un Imponente Pit Bull Reagisce Alle Attenzioni Di Un Minuscolo Gattino

Questo video ci mostra come un cane creduto aggressivo quale il pitbull, mostri un atteggiamento estremamente affettuoso e premuroso nel confronti di un gattino di poche settimane di vita. Il micio, dal pelo rosso ed arruffato, mostra un particolare interesse per le zampe enormi del cagnolone bianco che, al contrario di ciò che i pregiudizi della gente ci suggeriscono, resta impassibile a guardare la tenera esplorazione. Il gattino è davvero incuriosito, tanto che tocca ed annusa ripetutamente quelle zampe che, in confronto a lui, sembrano quelle di un gigante. Cosa farà poi il pitbull? Resterà a guardarlo ancora per molto o ricambierà l’affetto dimostrato dalla piccola palla di pelo?
Ovviamente, la seconda: anche il cane è incuriosito dalla piccolezza del gattino, e ne approfitta per avvicinare il suo muso al pelo morbido ed arruffato del minuscolo amico. Uno sguardo affettuoso ed ecco che tra i due scatta subito l’amicizia! Nonostante si pensi spesso che il pitbull sia tra le razze di cani più aggressivi, quello di questo video ci dà la dimostrazione del perfetto opposto: abbiamo di fronte un cane tranquillo e sereno, che appena capisce che il micino si può fidare di lui, gli rifila una leccata sulla piccola testolina. E, ovviamente, non perde l’occasione per iniziare a giocare con il suo nuovo amico, il quale aveva già da subito percepito le buone intenzioni del pitbull.
Il muso del cagnolone, che è addirittura di dimensioni maggiori del piccolo felino, spinge il micio a terra come a voler fare una lotta delicata: le leccate del pitbull continuano, così come anche le zampata affettuose del gattino, che sembra proprio sentirsi a suo agio in compagnia del nuovo amico. State davvero ancora pensando che tutti i pitbull siano aggressivi nei confronti sia dell’uomo che di altre specie animali? Questo pitbull, di sicuro, non lo è!