Un gatto sparisce da casa per 2 lunghi mesi, poi un giorno si ripresenta a casa e…

Quando si perde una persona a noi cara, quello che proviamo è indescrivibile. Lo stesso succede con i nostri amati gatti. Non esistono parole per spiegare un emozione così forte, un vuoto incolmabile che ci ha portato via una parte di noi. La maggior parte delle persone considera il proprio gatto come un amico, se non come un figlio. Dei recenti studi hanno dimostrato che molte persone reagiscono esattamente come se avessero perso un essere umano, cadendo in depressione. D’altronde come facciamo a non legarci a loro? Non ci giudicano, non ci mentono, non ci tradiscono e ci accettano per quello che siamo, amandoci in modo incondizionato.

La storia che vi stiamo raccontando è successa a Los Angeles. I protagonisti sono i componenti di una famiglia americana, composta da due umani adulti, mamma e papa Fletcher e i loro tre figli, una bambina di dodici anni di nome Isabel, e due maschietti, uno di otto, George, e uno di sei, Mike. Questi bambini sono cresciuti con una bellissima gatta di tredici anni di nome Sheryl. Hanno condiviso con lei tutta la loro vita, li ha visti nascere e crescere uno per uno. Un anno fa, la gatta è scomparsa. Tutta la famiglia era disperata, era come se una quarta figlia e una sorella li avesse lasciati per sempre. I bambini non riuscivano a rassegnarsi e piangevano tutti i giorni.

Questo video ci mostra la scena e la reazione dei bambini di quando Sheryl è tornata nelle loro vite, dopo due lunghi e sofferenti mesi. La signora Fletcher lo trovò un giorno, per caso, ad una stazione di servizio a pochi km dalla città. Non riuscivano a capire come fosse arrivata lì, ma in quel preciso momento non gli interessava. La cosa più importante era che lei si trovava lì con loro. Una scena commovente che vi farà emozionare. Guardate la reazione dei bambini, sopratutto dei due maschietti che le erano più legati. Le lacrime di gioia nei loro occhi ci hanno regalato un momento meraviglioso che vogliamo condividere con voi e con questo video vogliamo chiedervi di non perdere mai la speranza. Non smettete mai di cercarli perché le storie a lieto fine esistono davvero!

Articoli correlati