Un Gatto Randagio Pretende Di Entrare In Una Casa, Solo Dopo Capiscono Il Motivo!

Un gatto randagio arriva a casa di una coppia, miagolando e chiedendo di rimanere. Non avrebbero mai immaginato che esistesse un gatto così. È stato per loro una dolce sorpresa!

James Harold e Angela Watts stavano uscendo con degli amici quando hanno sentito il grido di un gatto

“Quando ho sentito il grido dietro la porta, l’ho aperta, il gatto è precipitato in casa e non è più voluto uscire” ha detto James Harold

Il gatto si sentiva come a casa propria e a suo agio con la coppia. Ben presto capirono che l’adorabile micio li aveva scelti come i “suoi umani”, la sua famiglia! Decisero così di dargli da mangiare e prendersi cura di lei (dopo essersi accorti che si trattava di un gatto femmina).

James e Angela avevano notato che la gatta aveva la pancia gonfia quando era arrivata a casa loro ed erano sicuri che si trattasse di un infezione. Così l’hanno portata dal veterinario e, sorpresa sorpresa, hanno scoperto che era incinta!

Un paio di settimane dopo ha dato alla luce due magnifici gattini che fecero innamorare la coppia all’istante. Decisero così di tenere tutta la famiglia, la mamma e i suoi piccoli cuccioli.

Jupiter si è fidata del suo istinto, sentiva che la coppia di umani in quella casa era la coppia giusta, umani che si sarebbero presi cura di lei e dei suoi bambini. Brava Jupiter, avevi perfettamente ragione.

Le ultime parole di Angela Watts: “Sia io che James sentiamo di non aver salvato Jupiter, è stata lei a salvare noi.”

Parla di una storia vera: Man Let Stray Cat into His Home, a Week Later, She Gave Him a Surprise on His Couch