Un gatto randagio ha partorito i suoi piccoli e ha trovato un meraviglioso papà per loro che ha iniziato a prendersi cura di loro da subito, pulendoli addirittura durante il parto

Questa storia ci racconta di una bellissima famiglia allargata e ci mostra che, a volte, appartenere a due specie differenti non ha alcuna importanza.

Un giorno, i signori Mc Loy, di ritorno dal lavoro, notarono una gatta gironzolare nel loro giardino. Essendo molto amanti degli animali, non poterono fare a meno di farle due carezzine sul musetto. Il giorno seguente la gatta era di nuovo lì, in giardino, che se ne stava sola e indifesa su un mucchio di terra. La signora Mc Loy, intenerita dalla scena decise di darle del cibo e continuò così nei giorni successivi. Terra, questo è il nome scelto per lei, iniziò piano piano a far parte della loro famiglia. La coppia aveva già due cani che non sembravano infastiditi dalla nuova arrivata, un bassotto e un meticcio dal pelo nero. Terra nel giro di poche settimane cresceva a vista d’occhio, era diventata una grande palla di pelo, o almeno così sembrava. Amava riposare nella cantina, dove i cani entravano e le facevano spesso compagnia. Un bel giorno la signora Mc Loy sentì dei lamenti provenire proprio da lì e quando andò a vedere, si trovò davanti a una scena incredibile, Terra aveva dato alla luce sette cuccioli e il suo cane nero la stava aiutando a pulirli.

Sette meravigliose creaturine

Il cane continuava a vegliare l’intera famigliola e non permetteva al bassotto di avvicinarsi, ringhiandogli.

Era premuroso come un vero papà.

Quando Terra si alzava per andare a fare i bisogni, lui si sostituiva a lei

Il bassotto rimaneva in disparte a guardare la scena, la sua curiosità era visibilmente tanta, ma continuava a rispettare la volontà del suo amico.

Terra non poteva desiderare un aiuto migliore di questo.

Si occupava anche di spostarli da un posto all’altro. Spesso li adagiava sul tappeto del salotto per poi riportarli indietro dalla loro mamma.

Appariva fiero di loro e di mostrarli ai suoi umani.

Terra aveva finalmente trovato una vera famiglia e un ottimo baby sitter. Oggi vivono tutti insieme in una splendida armonia! A volte l’istinto di un genitore e l’amore che si può provare per un cucciolo va oltre la differenza di specie. Quello che questo cane prova per i suoi figli “acquisiti” è vero amore e queste immagini ne sono la prova.

Condividete con i vostri amici questa significativa storia e mostriamo loro, ancora una volta, il nobile animo degli animali.

Fonte: http://www.lovemeow.com/

Articoli correlati