Un Gatto Randagio Entra in Uno Zoo e Fa Amicizia Con Una Lince (foto e video completo)

In uno zoo di Leningrad , il più antico della Russia, un gatto randagio si intrufola e diventa il migliore amico di una lince. Troppo tenera la situazione che li ritrae insieme.

Ecco i due che fanno le presentazioni

En el zoológico de Leningrado, el más antiguo de Rusia, un gato callejero se hizo amigo de un lince.

Il gattino sembra non avere alcun timore della lince

Giocano si lavano e guardano curiosi i passanti sfilargli davanti
Ci dispiace molto vedere un animale bello e fiero come una lince stare in cattività, chiuso dietro un vetro e reso schiavo da uomini che per lo spettacolo e il profitto lo ridicolizzano davanti a un pubblico insensibile all’amore verso gli animali.
E’ molto strano vedere anche questa piccola gatta randagia, di norma non interessata a frequentare posti pieni di gente, entrare in uno zoo e, noncurante delle persone che lo circondano infilarsi nella gabbia di una lince e farci amicizia, come se nulla potesse ferirla o fargli del male. la gattina non aveva alcun timore del suo cugino più grande, anzi pare trovarsi perfettamente a suo agio con lui.
La reazione della lince stringe il cuore, la solitudine che deve aver provato è immensa. La gatta sembra percepire il suo bisogno di amore e gli si avvicina caritatevole. Solo l’uomo semina sempre dolore e sofferenza. Questo che vi stiamo per mostrare è un video veramente commovente, colmo di immagini dolcissime che vi faranno battere forte il cuore. Purtroppo credo che non basti la visita di un piccolo gattino ad alleviare le pene della povera Lince.
Buona fortuna piccola mia e che gli uomini possano avere pietà di te.

Articoli correlati