Una Gattina Abbandonata Si Addormenta In Un Camion, L’autista La Scopre E…

Un giovane camionista trovò un piccolo gattino a bordo del suo camion che dormiva. Lui lo chiamò e il grazioso micetto si arrampicò sulle sue spalle e si addormentò alll’istante. Lui lo spostò sul cruscotto dove il gattino si addormentò di nuovo.

MATTHEW B./MATT-383
MATTHEW B./MATT-383

 

Il giorno dopo portò la micina, perchè di una femminuccia si trattava, dal veterinario e scoprì che aveva un chip e che quindi era stata abbandonata. Da qui capì il modo in cui si è aggrappata a lui, non era abituata a vivere in strada e vide in lui un’ancora di salvezza. Continuava a dormire mentre lui la portava dal medico, forse faceva finta per paura di essere abbandonata di nuovo.

si addormentò sul suo camion…

MATTHEW B./MATT-383
MATTHEW B./MATT-383

Quando arrivarono a casa, non voleva svegliare la gattino e così spense la radio e  rimase ad aspettare un’ora, ma niente, non si svegliava. a portò dentro mentre continuava a dormire.

MATTHEW B./MATT-383
MATTHEW B./MATT-383

Aggiornamento: ora vive felicemente con una famiglia e un altro gatto salvato. Il suo umano lo porta ancora con se mentre lavora, anche se non è tanto di compagnia visto che passa tutto il tempo a dormire.:)

MATTHEW B./MATT-383

Certo fa rabbia pensare che questa adorabile micetta sia stata abbandonata da chi invece doveva prendersi cura di lei. Fortunatamente è una storia a lieto fine. Purtroppo non sempre è così.  Il nostro pensiero va a tutti quei gatti che non hanno la fortuna di incontrare un duro dal cuore tenero come in questo. Purtroppo le nostre strade sono piene di randagi e di gatti domestici abbandonati da persone indegne. Tutti i volontari che lavorano sul territorio in prima persona meritano la nostra gratitudine. Solo grazie a loro i randagi a volte hanno qualche possibilità in più. Se vediamo un gatto o qualsiasi altro animale in difficoltà non voltiamoci dall’altra parte.