Un gattino domestico si corica con il suo umano il quale gli fa le coccole fino ad addormentarlo (VIDEO)

È impossibile quantificare l’amore che un amico a quattro zampe prova nei confronti del proprio umano e proprietario. In questo dolcissimo video si vede come un gattino domestico si corica accanto al suo umano per la notte; la dolcezza di queste immagini fa sorridere fa venire voglia di avere una compagnia pelosa.

Un proprietario ha voluto condividere con tutto il mondo del web un momento davvero speciale, in cui il proprio animale domestico si avvicina accanto a lui. L’umano sa bene cosa sta succedendo, non è infatti la prima volta che il pelosetto si comporta in questo modo. Ogni sera, infatti, il gattino finisce di fare quello che fa e poi si dirige verso la camera da letto del suo umano; una volta raggiunto il letto si corica accanto al proprietario e aspetta le coccole di routine. Ogni notte il gattino domestico si corica e aspetta che il suo umano lo faccia addormentare accarezzandolo.

Al gatto bastano davvero pochi minuti per addormentarsi; le carezze del suo umano sono così tanto rilassanti da risultare perfino soporifere e ogni carezza è fonte di gioia e di serenità. Bisogna provare tantissima fiducia e tantissimo affetto per riuscire a dormire accanto a qualcuno; questi due si fidano reciprocamente ed entrambi rendono la vita dell’altro davvero felice e appagante. L’umano ha voluto immortalare e condividere questo momento intimo e così facendo hanno reso felici tantissime persone; inoltre viene voglia di adottare un amico speciale che rende la propria quotidianità più serena.

Adottare un amico a quattro zampe è splendido e riuscire a rendere felice qualcuno dona un grandissimo senso di gioia e appagamento. Inoltre dare amore significa riceverne molto di più, soprattutto quando si tratta di amici pelosi; questi provano amore in modo incondizionato e non riescono a non provare fiducia nei confronti di coloro che reputano la loro anima gemella.

Leggi anche: Donna salva degli adorabili topi e si lega a loro proprio come se fossero dei cuccioli

Articoli correlati