Un gattino calico domestico ha fatto grandissima confusione in cucina (VIDEO)

Vivere con i pelosi significa dover essere sempre attenti a non lasciare alimenti o resti di alimenti. Qui un bellissimo ma goffo gattino calico domestico ha deciso di leccare i residui dai piatti che si trovano nel lavabo della cucina. Non appena il proprietario si è avvicinato, il gatto ha cercato di scappare.

Non è mai facile gestire un amico a quattro zampe, soprattutto quando si tratta di cibo e un gattino domestico calico non riesce a stare lontano dai piatti sporchi. Per tale ragione entra all’interno del lavandino dove ci sono i piatti che i proprietari dovranno lavare.

Quando però il proprietario si avvicina al lavandino, il gatto, che era al suo interno, ha iniziato a scappare, sperando di non essere rimproverato. Il felino probabilmente era convinto di andarsene indisturbato, ma il panico gioca davvero dei brutti scherzi. Il gatto, nel modo di scappare, ha peggiorato davvero la situazione.

Prima, il felino è stato beccato in flagrante a leccare i piatti sporchi; poi nel modo di scappare, il gatto ha iniziato a far cadere tutto quello che toccava. Sperava di trovare gli appigli giusti per scappare velocemente e senza ripercussioni, ma non c’è riuscito completamente; ha quindi fatto cadere utensili ed elettrodomestici vari, facendo grandissima confusione.

È stato impossibile riuscire a compiere il proprio piano senza problemi; sperava di non farsi beccare dal suo umano. Questi però era pienamente consapevole delle azioni del proprio gatto; per tale ragione si era avvicinato al lavandino con la telecamera accesa del suo telefonino.

Passerà un po’ di tempo prima che il peloso riprovi a fare la stessa cosa e sicuramente la prossima volta starà più attento e correrà meno rischi.

Nel frattempo, i proprietari saranno costretti a sistemare tutto quello che ha fatto cadere il gatto; con la speranza che questi non abbia rotto nulla di importante.

Leggi Orsetto fa irruzione in un garage e ruba i croccantini dei cani (VIDEO)

Articoli correlati