Questo Gattino Era Aggrappato Alle Ostriche E Stava Per Affogare. Quello Che Accade è Incredibile!

Un piccolo gattino stava lottando tra la vita e la morte cercando di non affogare. Si era aggrappato su delle ostriche su una palificazione del Ponte Roosevelt (Florida). Lo Sceriffo di Martin County lo ha soccorso e lo ha ha portato in salvo.

“Abbiamo ricevuto una chiamata da un uomo che affermava di sentire delle piccole grida provenienti dall’acqua. C’erano delle interferenze e non siamo riusciti a capire molto ma per fortuna abbiamo rintracciato la chiamata prima che la linea fu interrotta. Proveniva da una zona vicino al Ponte Roosevelt”, le parole scritte dall’ufficio dello sceriffo (MCSO) su facebook.

Tutta la squadra ha cominciato a tracciare le grida finché uno di loro non si è accorto di una piccola palla di pelo nera aggrappata sulle ostriche di una palificazione del Ponte Roosevelt. Lottava ogni secondo sempre di più, voleva rimanere in vita e quella scena colpì il cuore di tutti. Il piccolo gattino fu salvato e portato a bordo della loro barca.

Adesso era al sicuro ma continuava ad avere paura. Esplorava tutti gli angoli della barca, forse in cerca di una via di fuga. Tutti gli uomini dello sceriffo cercarono di tranquillizzarlo e di fargli capire che loro erano lì soltanto per aiutarlo. Fu portato all’ Humane Society of the Treasure Coast, un rifugio per animali senza casa, maltrattati e abbandonati. Il suo compito è quello di fornire programmi di adozione e i volontari sarebbero stati in grado di prendersi cura di lui e di dargli tanto amore.

Oggi, Roosevelt, chiamato così in onore del ponte, vive in questo rifugio ed è in attesa di adozione. Gode di ottima salute ed è felice, ha persino trovato un nuovo amico da cui non si separa mai, un piccolo peluche che gli è stato regalato da una bambina, la figlia della dirigente del rifugio.

Una storia che per fortuna si è conclusa bene. Questo gattino ha avuto una seconda possibilità nella vita come tutti gli altri animali che vivono in questo e nei rifugi di tutto il mondo. Adottare un animale vuol dire salvare una vita. Condividiamo la storia del piccolo Roosevelt sperando che faccia capire al mondo che ci sono anime innocenti che hanno bisogno di noi.

 

Fonte: LoveMeow