[15 FOTO] Un Fotografo Giapponese Documenta Molteplici Foto Di Gatti Randagi Di Tokyo Con Facce Strane

Con queste foto,  il fotografo giapponese Masayuki Oki vuole mostrarci le diverse personalità dei molti gatti randagi che vivono nella zona di Shitamachi, a Tokyo, catturati nei momenti delle loro azioni più belli ma anche quelli più brutti. Ha chiamato questa sua collezione “Busanyan ”  che vuol dire letteralmente “brutto gatto”. Sono dei gatti per cui Masayuki nutre dell’affetto e che studia e aiuta da molto tempo.

“Voglio viaggiare per tutto il paese per fotografare tutti i gatti randagi adorabili che vivono per tutto il Giappone” ci ha detto il fotografo. Un progetto che riuscirà senz’altro a portare a termine grazie al suo talento. Ma per ora si limita a svolgere il suo lavoro nella zona di Shitamachi documentando gatti che lottano tra loro, che giocano, che si rilassano e sopratutto che fanno facce buffe.

Il segreto, ci svela, sta nel capire il momento giusto in cui premere il tasto della fotocamera con cui si scattano le foto. È tutto un gioco di tempistica, sembra difficile ma non lo è. E da quello che possiamo vedere dalle sue foto si possono ottenere dei risultati davvero meravigliosi!

Quando Masayuki scatta queste foto le pubblica in rete perché ama condividere la sua passione con gli altri ma ci confida che però non ama svelare la posizione esatta di dove incontra questi adorabili gatti, vuole che siano lasciati in pace, ma vuole allo stesso tempo renderci partecipi di una cosa così meravigliosa.Se volete seguire il fotografo e i suoi continui aggiornamenti, basta aggiungere il proprio nome alle 48000 persone che lo seguono su instagram.

Per chi è interessato ecco qui il suo profilo: https://www.instagram.com/okirakuoki/

Di seguito alcune delle bellissime foto del fotografo giapponese:

Un photographe japonais documente les 01

Un photographe japonais documente les 02

Un photographe japonais documente les 03

Un photographe japonais documente les 04

Un photographe japonais documente les 05

Un photographe japonais documente les 06

Un photographe japonais documente les 07

Un photographe japonais documente les 08

Un photographe japonais documente les 09

Un photographe japonais documente les 10

Un photographe japonais documente les 11

Un photographe japonais documente les 12

Un photographe japonais documente les 13

Un photographe japonais documente les 14

Un photographe japonais documente les 15