Un elefantino bloccato nel fango viene salvato da un gruppo di soccorritori (VIDEO)

È splendido poter essere gli artefici della felicità, soprattutto se si riesce a salvare una vita in pericolo; dei soccorritori hanno salvato un elefantino bloccato nel fango e si sono presi cura della sua mamma che vegliava sul piccolo da almeno due giorni. Per salvare il piccolo, gli uomini hanno fatto un lavoro duro e difficile, ma ci sono riusciti con grande successo.

Dei pescatori, durante una normale giornale di pesca si sono imbattuti in un elefantino bloccato nel fango; il piccolo era bloccato da almeno un paio di giorni e ci sono voluti altri due giorni prima che i soccorritori riuscissero ad arrivare, a causa della distanza. Una volta arrivati, gli uomini dovevano trovare il modo di fare allontanare la mamma che vegliava sul cucciolo e che lo proteggeva in modo estenuante dai predatori; il solo modo efficace per salvare la vita del cucciolo senza fare impazzire la madre è stato quello di sedare l’elefantessa. Ci sono 15 Foto che mostrano come la natura possa rivelarsi spaventosa.

Una volta che il sedativo ha fatto effetto, i soccorritori si sono avvicinati e hanno iniziato a scavare per liberare il piccolo; nel frattempo, uno di loro aveva il compito di bagnare i due elefanti e di controllare che la madre respirasse correttamente. La mamma era sdraiata accanto al suo cucciolo e il piccolo la osservava ogni secondo per tutto il tempo del suo salvataggio; questi uomini molto coraggiosi hanno permesso a mamma e figlio di ricongiungersi e di tornare a vivere la loro vita in spensieratezza. Sicuramente i due bellissimi e maestosi animali hanno avuto tantissima paura ed è splendido aver potuto ridare loro la felicità. I cuccioli di cane sono il più grande conforto dei senzatetto, afferma uno studio.

Riuscire a salvare una vita in pericolo è meraviglioso, soprattutto se si tratta di un cucciolo e della sua mamma. I soccorritori hanno fatto davvero del loro meglio per riuscire nell’intento e fortunatamente ci sono riusciti, ottenendo un grandissimo successo. Adesso il piccolo sta bene e lui e la sua mamma stanno fortunatamente molto bene. Giovane adotta il cane che ha protetto la sua auto recentemente “rubata”

Leggi anche Volpe rimasta intrappolata in un tessuto viene salvata da una coppia (VIDEO)

Articoli correlati