Un Cucciolo Viene Adottato Dall'uomo Che Gli Ha Salvato La Vita: La Sua Reazione è Uno Spettacolo

 Mojo è un cucciolo di pitbull e purtroppo si è ammalato di una grave forma di rogna, di quel tipo pericolosa anche per l’uomo e molto contagiosa.

 l’uomo che lo ha trovato e subito si è reso conto che il cucciolo stava veramente molto male. Dato che ha un cuore d’oro, ha portato il piccolo in una buona clinica veterinaria dove ha iniziato la cura. I medici si sono subito accorti della gravità del piccolo, aveva perso quasi tutti i peli e la malattia avrebbe potuto anche ucciderlo.

Le cure sono state lunghe e difficili, il piccolino però ha reagito bene e lentamente ha iniziato il suo percorsi di guarigione.

Oramai Wagnersi era affezionato molto a quell’esserino tanto delicato e alla fine ha

deciso di tenerlo con se.

Grazie all’affetto di Joey e alle cure ospedaliere, Mojo è guarito e lentamente anche il pelo è ricresciuto

 

Così Mojo  è diventato un compagno di gioco per l’altro cagnolino del suo salvatore.

Oramai Mojo è a casa della sua famiglia da due anni, dopo essersi ristabilito, ora vive sereno e felice con l’uomo che gli ha ridato una vita e la dignità di cane.

Ci sono uomini che hanno un destino già segnato e ci sono cani che aspettano il loro angelo. Mojo è stato molto fortunato, oltre a una casa comoda e calda in inverno, ha trovato anche un nuovo amico con cui poter giocare spensierato.

Joey Wagnerè, dopo questa esperienza, ha fondato un’associazione per salvare i cani in difficoltà. Forse quello che è accaduto ai due protagonisti di questa meravigliosa storia, doveva accadere e infatti grazie all’associazione sono stati salvati tabntissimi altri randagi.

A volte mi chiedo se anche gli uomini sanno essere riconoscenti.
Guardate quanto amore e quanta riconoscenza in un cucciolo così piccolo all’uomo che lo ha salvato.
https://www.youtube.com/watch?v=aBCUJz6Zqy4

Lascia un commento