Un Cucciolo Lotta Contro Una Busta Di Carta: I pensieri del fratello maggiore vi faranno ridere HAHAHAH!!

I cuccioli di cane, come tutti sapete, sono buffi e coccolosi. E’ difficile resistere alla loro purezza e alla loro ingenuità. Bisogna sempre tenere conto, che un cucciolo a due mesi, è veramente molto piccolo e alcuni oggetti potrebbero spaventarlo. Se calcoliamo i suoi giorni dalla nascita, ci rendiamo conto che in 60 giorni, un cucciolo, non può conoscere tutti gli oggetti e per tanto potrebbe spaventarsi anche con in semplce pezzo di carta che probabilmente nella sua immaginazione, potrebbe essere un terribile mostro. 
Crescendo capirà sicuramente la differenza tra oggetti pericolosi e oggetti innocui come quello del video.
La cosa più comica, sono i pensieri che avrebbe potuto fare il fratello maggiore e che sono molto divertenti. Il cane più grande, guarda con curiosità il fratellino e si pone mille domande.
E’ un video molto simpatico, logicamente il pensiero del labrador maggiore, è stato messo sù da qualche persona con una personalità molto giocosa e burlona.
In realtà, non credo chei cani possano elaborare pensieri tanto complessi, ma sicuramente si è meravigliato dell’ingenuità del fratellino piccolo. Lui, del resto, era li per difendere il cucciolo.
Quello che gli animali ci trasmettono non ha prezzo, sono esseri dolcissimi e intelligenti e capaci di guarire molte delle nostre ferite dell’anima. Tuttavia, chi prende un cane deve avere delle responsabilità e curare come si deve il proprio animale.

Troppo spesso le persone non si rendono conto che curare un animale è come avere un bambino, va educato, amato e curato, ma soprattutto rispettato. Chi non ha pazienza, è meglio che rinunci ad avere un animale perchè un cane o un gatto non deve essere una moda o il giocattolo del mpmento. Un animale deve essere per sempre, fino alla fine dei suoi giorni perchè per lui, sarete l’unica ragione di vita e non deve assolutamente rimanere dedulo da voi.
 

Articoli correlati