Questo Cucciolo Balla Mentre Dorme Quando Sente La Musica!

E’ il momento della nanna e questo micino di poche settimane ne sta approfittando, ma…qualcosa turba la sua quiete senza che lui se ne renda conto! Le sue zampette si muovono in modo involontario, e la sua codina si rizza come un’antenna: i suoi amici umani stanno ascoltando della musica che deve piacere particolarmente a questo piccolo felino, che comunque continua la nanna ignaro di tutto. Il piccolo è appoggiato a mamma gatta che sembra non preoccuparsi nemmeno della soluzione: il suo sguardo è protettivo ma rilassato, e sa di avere tutto sotto controllo, come solo una brava mamma riesce a fare.
Abbiamo dunque davanti un piccolo gatto ballerino, che in questo video si esibisce in tutta la sua tenerezza e dolcezza: il suo pelo è ancora arruffato, da cucciolo, e la sua coda corta ed appuntita. E’ proprio in questa fascia di età che i piccoli mici iniziano a scoprire il mondo e tutti gli stimoli che esso offre: cibo, odori, e…la musica, come nel nostro caso. Ovviamente i movimenti del micino sono totalmente involontari, e di sicuro al suo risveglio non si sarà ricordato di aver dato dimostrazione delle sue doti di ballerino, ma ci piace pensare che potrebbe avere un futuro come tale.
La sua mamma gatta è tranquilla, perché sa che nulla può nuocere a lei e alla sua piccola creatura in quel momento: certamente si trova bene a casa dei suoi umani, perché oltre a trattare con grande riguardo lei e il suo adorato piccino, in casa mettono anche buona musica, che la fa divertire guardando il sonno agitato del micino. Tuttavia, se il gattino dovesse agitarsi troppo, l’istinto da brava mamma le suggerirebbe di dargli una leggera zampata per tirarlo a sé, o comunque per calmare il suo spirito movimentato da “Febbre del sabato sera”.