Un cucciolo di casa cerca di ottenere la corda che si contende con il cane più grande (VIDEO)

La convivenza può essere meravigliosa, ma a volte anche stancante, soprattutto se a convivere sono due cani. Il cucciolo di casa cerca in tutti i modi di prendere il gioco che si contende con l’altro cane di casa, un adulto Golden Retriever dolcissimo. I proprietari hanno deciso di immortalare la scena.

L’amore rende tutto estremamente splendido e a volte anche il gioco può assumere una piega molto interessante. Il cucciolo di casa cerca di prendere il gioco che si contende con il fratello più grande; i due vogliono la stessa cosa ed è divertente vedere come si divertono insieme. Il cane adulto non molla la presa e, malgrado il suo avversario è il fratellino minore, questo non ha alcuna intenzione di cedere. Tuttavia, è bene precisare che nessuno dei due mostra comportamenti aggressivi, anzi sembra che insieme si divertono davvero moltissimo.

I proprietari non intervengono, ma si limitano ad assistere a questa scena che li diverte in modo particolare; è splendido vedere i propri amici a quattro zampe felici e si possono fare tantissime cose con loro. Inoltre, sapere che i propri amici vanno d’accordo è davvero meraviglioso; spesso infatti i cani di età diversa non vanno sempre d’accordo soprattutto se si tratta anche di nuovi arrivi. Il cane più adulto può non rispondere bene al nuovo ingresso e possono sorgere della problematicità. Questi due cani però sembrano molto felici e adorano ogni singolo momento vissuto in armonia.

Il video si interrompe con nessun vincitore; i due hanno compreso che probabilmente è più bello giocare insieme e fare finta di lottare, piuttosto che giocare da soli. La competizione è salutare ed è meraviglioso che questa famiglia abbia deciso di adottare un secondo cane. L’amore rende tutto splendido e si augura a questi due di essere sempre molto felici e appagati.

Leggi anche: Il Golden Retriever Domi è molto intelligente e i suoi umani lo hanno voluto dimostrare al mondo del web (VIDEO)

Articoli correlati