Un Cane Stava Per Perdere La Vita Per Colpa Di Un Filo Di Ferro Stretto Intorno Al Collo

Visti i recenti avvenimenti che riguardano Palla, la cagnolina di Oristano salvata dallo staff della Clinica Duemari, abbiamo deciso di raccontarvi un’altra storia che ha come protagonista un cane che, come palla, ha rischiato di morire per colpa di un filo di ferro stretto intorno al collo. Quando i volontari lo hanno trovato, lo separavano, probabilmente, pochi giorni o, addirittura, ore dalla sua morte. Il ferro lo avrebbe strozzato la lì a breve. Il suo collo, come quello di Palla, era seriamente danneggiato e i tessuti intorno alla testa si erano gonfiati.
Fortunatamente, i volontari sono riusciti a prenderlo, sedarlo e togliere il filo. Medicato e curato, questo bellissimo cagnolino si è ripreso ed è pronto per essere adottato presso Animal Aid Unlimited in India. Nel video, che vi consigliamo di vedere, lo vedrete addirittura sembrare di sorridere.
Siamo felici di sapere che, in qualsiasi posto del mondo, dove ci sono animali che soffrono ci sono anche persone che cercano di dare loro un’opportunità per una vita migliore.

Articoli correlati