Un Cane Poliziotto Viene Ferito Durante Una Sparatoria. L’incontro Con Il Suo Amico Umano E’ Commovente!

Partendo dalla premessa che non condividiamo l’utilizzo dei cani nelle forze armate o nella polizia durante gli interventi pericolosi, non possiamo fare a meno di raccontarvi questa storia che è, a nostro parere, molto commovente.

2

Bruno è un pastore tedesco di 7 anni che lavora da sei con le forze di polizia stava pattugliando insieme al suo collega umano R. J. Young quando una persona sospetta che era stata intimata di fermarsi per un controllo ha cominciato a correre. Bruno che era deciso di non farselo scappare si è messo ad inseguirlo. Il sospetto gli ha sparato colpendolo al muso. Trasportato d’urgenza in ospedale, Bruno è stato sottoposto a un intervento per rimettergli a posto la mascella.

1

Young ha dichiarato ad ABC News: “Gli spararono al muso. Fu terribile assistere alla scena”

3

Dopo questa disavventura Bruno ha lasciato la polizia per andare a vivere con Constable Young che lo ha adottato. Ma nel video vedrete il momento in cui Bruno incontra il suo compagno umano e rimarrete sorpresi dell’amore e della gioia che questo bellissimo pastore tedesco ha nei confronti del suo amico. I cani sono capaci di dare lealtà e amore e Bruno ne è la prova.

4

“Per me è come un figlio. Staremo insieme per sempre” ha continuato Young.

Adesso che le cose si sono risolte, noi non possiamo fare altro che augurarci il meglio per questo meraviglioso cane!

Intanto vi invitiamo a guardarvi il video.

Lascia un commento