Un Cane Incontra I Delfini Per La Prima Volta. Al Minuto 1.08 Succede Una Cosa Impensabile!

Sappiamo bene che gli animali hanno un modo speciale per capirsi e che riescono a comunicare tra di loro in un modo in cui noi, umani, probabilmente non riusciremo mai. Sappiamo anche che i cani e i delfini sono particolarmente sensibili e hanno un intelligenza sopra la media degli altri animali.

Ma in questo video possiamo vedere la perfezione della natura che permette a due animali appartenenti a due specie diverse di entrare in comunicazione e di interagire in un modo fantastico.  Sandy è una cagnolina curiosa e vivace che ama l’acqua e si diverte farsi lunghe nuotate.

In questo video potete vedere Sandy su una barca mentre osserva curiosamente dei delfini che nuotano non troppo lontano. Questa è la prima volta in barca di Sandy ma non sembra spaventata… al contrario. La sua curiosità la spinge ad annusare l’aria e controllare l’acqua. Sandy è, come abbiamo già detto, un’ottima nuotatrice.

Ed ecco che alla fine la cagnolina decide di saltare in acqua e si dirige verso i delfini che la aspettano. Le immagini sono bellissime e tutto viene ripreso da un operatore che si trova in acqua e che l’accompagna fino ai delfini. Possiamo dire che c’è di tutto in questo video: tenerezza, bellezza, semplicità, natura e amicizia. Infatti, vedere con quanta serenità Sandy ha deciso di abbandonare la sicurezza della barca lanciandosi in acqua per incontrare queste meravigliose creature del mare, i delfini, ci fa capire quanto i cani riescano ad intuire il pericolo. Se lei avesse minimamente sentito che i delfini potessero fargli del male, non si sarebbe lanciata così.

Invece tra lei e i delfini si è stabilita una connessione al livello mentale e sensoriale e Sandy non ha esitato. Per capire meglio tutto questo, vi consigliamo di vedervi il filmato. Vi farà venire la voglia di andare al mare e farvi una nuotata insieme ai vostri amati amici a 4 zampe. Che l’estate abbia inizio!

Lascia un commento