Un cane Chihuahua anziano festeggia il suo ventitreesimo compleanno; la sua storia

È sempre meraviglioso quando un cane è longevo, malgrado i dolori della vita e un cane Chihuahua anziano festeggia il suo ventitreesimo compleanno. Questo si trova in un rifugio e i volontari hanno deciso di organizzare una piccola festicciola per l’occasione.

Il cane Chihuahua anziano Bully da giovane era un cane di colore marrone, ma adesso ha uno splendido manto grigio. Il suo colore è sinonimo di longevità. Questo ha vissuto per ventuno anni a fianco di una coppia di anziani che lo amava moltissimo; purtroppo però entrambi hanno perso la vita nell’arco di poco tempo l’uno dall’altra. Alla morte dei proprietari, nessuno era presente per occuparsi dell’anziano Bully e per tale ragione è necessariamente andato all’interno di rifugio. Questo è gestito da una coppia che, venendo a conoscenza della storia del Chihuahua non hanno potuto fare altro che decidere di fare qualcosa per lui.

Il cane Chihuahua anziano festeggia il compleanno; malgrado l’età del cane, Bully è ancora in ottima forma, è esuberante e si diverte moltissimo a giocare con gli altri cani presenti. Dopo la sessione di gioco, il cane adora riposare e concedersi qualche oretta di sonno. “Bully ama dormire e se lo è guadagnato il diritto. Si addormenterà assolutamente ovunque, a volte in mezzo al pavimento della cucina, su un vaso da notte o nel letto più grande e comodo nell’angolo”. I proprietari del rifugio hanno deciso di rendere il compleanno del cane davvero molto speciale, regalandogli tutte le cose che piacciono di più al cane.

Il giorno del compleanno è stata anche indetta una raccolta fondi per aiutare il rifugio e i cani che vivono al suo interno. Si augura a Bully un felice compleanno e ci si augura che tutti i cani del mondo possano essere longevi e possano trovare qualcuno in grado di renderli davvero felici e appagati; soprattutto nel loro giorno più importante.

Leggi anche Un Pastore del Bernese grande incontra per la prima volta il fratellino cucciolo (VIDEO)

Articoli correlati