Cane famoso per il suo rubare pane ai clienti, il proprietario del negozio appende un avvertimento (VIDEO)

Purtroppo i cani randagi per vivere sono costretti a rimediare cibo nei più svariati modi, spesso dovendo ricorrere anche a qualche furto per mettere qualcosa sotto i denti. A Puebla, in Messico, un cane è diventato famoso per il suo rubare pane dai clienti fuori da un negozio. Ogni volta che avvista un passante con una busta di pane tra le braccia, il cane si avvicina silenziosamente e, rompendo il sacco con i denti, fugge via con il bottino. Questo ha spinto i proprietari del negozio ad appendere un cartello di avvertimento, in cui si fa presente ai passanti di questo stravagante cagnolino.

Credit: Tiktok/ @agustin_next

Questo povero cane randagio, purtroppo, deve ricorrere a qualche furto per potersi nutrire. Dovendo affrontare intere giornate per strada, da solo, senza cibo né acqua, questa è l’unica alternativa che ha trovato questo cucciolo per sopravvivere. Nella sua città è diventato famoso per il suo rubare pane dai passanti.

Ha sviluppato una bellissima strategia per fare ciò. Ogni volta che vede uscire un passante con una busta di pane dal locale, il cane comincia a seguirlo e, silenziosamente, buca la busta da dietro. Dopo ciò, prende il pane e fugge via. Questo ha spinto il proprietario del locale ad appendere un cartello di avvertimento fuori dal negozio, così da avvertire eventuali clienti.

Credit: Tiktok/ @agustin_next

Nel filmato condiviso da @agustin_next, possiamo vedere due donne che, camminando con la busta di pane appesa tra le braccia, vengono seguite da questo stravagante cagnolino. Non appena si è trovato molto vicino a loro, ha bucato la busta con i denti, ha afferrato il pane ed è corso via.

Il filmato è diventato subito molto virale, totalizzando più di 517.000 visualizzazioni, 42.000 mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che, divertiti, hanno voluto lasciare un commento sotto il video.

“Per la prima volta dico a un ladro, corri, corri”

commenta un utente.

Articoli correlati