Un camion, poi un altro. Era solo questione di minuti e saresti finito schiacciato sotto le loro ruote. Era il triste destino che ti aspettava e io sapevo che 

Howl Of A Dog è una delle tante organizzazioni che si occupa di salvare i cani che si trovano in condizioni disagiate sulle strade o vittime di violenze ed abusi. In questo video, condiviso dallo staff sulla loro pagina YouTube, vediamo il salvataggio di Fram, un cucciolo adorabile, obbediente ed affettuoso, che al momento del ritrovamento aveva solo 6 mesi di vita.

I ragazzi dello staff si trovavano su una strada abbastanza trafficata, quando all’improvviso avevano scorto questa piccola palla di pelo che camminava in modo disorientato sul bordo della carreggiata, a pochi metri da dove passavano anche mezzi pesanti. La preoccupazione dello staff era che Fram si spaventasse e, muovendosi in modo improvviso, venisse investito da una macchina… così aspettarono che si abituasse alla loro presenza e permettesse loro di avvicinarsi.

Un’ora dopo, il piccolo si godeva le coccole di una volontaria! Una volta in macchina, i ragazzi avevano notato che era pieno di zecche e pulci, così lo avevano portato velocemente dal veterinario, dove gli era stata diagnosticata una forma di rogna: Fram doveva assolutamente essere curato.

Non ci volle molto prima che il piccolo riprese le forze e guarì dalla rogna: i ragazzi dello staff lo avevano trattato come un principe! Subito dopo vennero diffuse le sue foto sui social network, sia per accertarsi che non fosse di nessuno, sia per trovargli una casa: questo dolcissimo cucciolo, così simile ad un piccolo orso polare, aveva estremo bisogno di una famiglia che gli volesse bene.

Dopo pochi giorni… ecco finalmente un’altra bella notizia! Grazie alle condivisioni delle sue foto e del video, Fram era riuscito a trovare in Inghilterra i suoi umani, con i quali ora vive delle giornate fantastiche, tra una corsa nel parco e una dormita sul morbido divano. Se non fosse stato per lo staff di Howl Of A Dog, non ci sarebbe stato un lieto fine!

Lascia un commento