Un bimbo sta facendo i capricci ma guardate come reagisce il cane… sensazionale!

Questo bellissimo video vi farà sicuramente sorridere e commuovere. Ma non l’abbiamo scelto per questo. La ragione per cui abbiamo deciso di proporvi questo video è un altra e riguarda una cosa che succede spesso, troppo spesso, nelle famiglie in cui arriva (o sta per arrivare) un bambino.

Quanti di voi, che avete a casa un cane, non avete sentito alcuni amici o parenti parlando, un po’ sottovoce, dell’igiene e dei rischi che si corrono vivendo con un animale? E quanti di voi, quando, pieni di gioia e con il cuore in gola avete annunciato l’arrivo di un bimbo, non vi siete sentiti dire che dovete sbarazzarvene del cane?

Ebbene si, questa è la triste verità. Molti pensano, erroneamente, che neonati e cani non possano andare d’accordo. E non solo lo pensano ma cercano di convincervi che il loro pensiero è quello giusto e che voi avete torto a insistere nel tenere sotto lo stesso tetto cane e bimbo.

Queste persone dovrebbero vedere questo fantastico video… lo dedichiamo a loro! Così, capiranno che errore stanno facendo. Vedranno che i cani sono, sicuramente, i migliori baby sitter al mondo! Vedendolo, capiranno che nessuno meglio di loro riesce a sentire lo stato d’animo del bambino e assecondarlo. Nemmeno i migliori psicologi infantili riescono a capire un bimbo piccolo così bene come ci riesce un cane.

Nel video vedrete tanti bimbi guardati a vista da altrettanti cani. Ogni volta che i piccoli fanno i capricci, i cani riescono a trovare il modo per dissuaderli. La cosa sensazionale è che ci riescono quasi sempre. I bambini sono attratti dai suoni emessi dai cani e si dimenticano di piangere.

Siamo sicuri che sapevate già della bravura dei nostri amici a 4 zampe ma vi invitiamo a guardarvi questo bellissimo video. Vi piacerà tantissimo e, forse, vi darà qualche idea su come farvi aiutare dal vostro cane nella gestione del vostro bimbo!

Lascia un commento