“Era un bellissimo giorno per passeggiare con i cani, poi l’urto, il coma e il risveglio. Ho chiesto di loro, nessuno rispondeva, tutti in silenzio, ho capito da solo….Tre mesi dopo, arriva qualcuno in clinica,

Quante cose accadono ai nostri amici pelosi. Il signor Patterson vive in Colorado, ama i suoi due cani, solo la sua ragione di vita! Carlitos è un pastore tedesco e Izzy, la femminuccia di pttbul. I due cani vivono tutto il giorno con lui, li porta anche al lavoro, mentre è in ufficio loro giocano nel giardino. Un pomeriggio, di ritorno dalla toletta per amici pelosi accade qualcsa che segna definitivamente le vite dei tre. Un camionista ubriaco travolge l’auto, un boato e basta, questo è ciò che ricorderà Patterson per i tre mesi successivi.

Il coma, poi il lento risveglio e la domanda continua che faceva ai suoi famigliari:”I miei figli, dove sono?” Era un problema per tutti dare la risposta, Carlitos era morto nell’impatto, era stato trovato sopra di lui, forse l’ha protetto, non si  sa. Per Izzy invece le cose sono andate diversamente, era scappata per la paura. Ha vagato per giorni, poi sulla sua strada il destino ha messo niente di meno che, Lisa, la ragazza della toletta. Lei conosceva benissimo Izzy, l’ha avvicinata mentre vagava per le stradine di campagna, la pitt è andata di corsa, era felice di vedere un volto amico. Lisa aveva saputo del terribile incidente, non si parlava di altro da giorni.

Così avvertì la famiglia di stare tranquilli che avrebbe pensato lei a Izzy per il tempo necessario, il suo cuore le diceva che il Patterson avrebbe riabbracciato la sua bimba pelosa. Passarono settimane, purtroppo le condizioni del papà non migliorarono tantissimo, un duro colpo fu scoprire che Carlitos non c’era più, lui ne ricorda la presenza fino all’ultimo istante. Quando l’uomo esce dall’ospedale può finalmente riabbracciare la sua piccola pelosetta, il momneto viene immortalato e il video, che vedete qui sotto, è uno scldacuore.

 Insieme riusciranno sicuramente a superare questo triste momento, l’amore dei cani fa miracoli!

Lascia un commento