Mio figlio prendeva il suo zaino e si allontanava da casa per ore. Un giorno ho deciso di seguirlo e, con sorpresa, ho scoperto cosa faceva tutti i giorni

Stiamo per raccontarvi una bellissima storia che è avvenuta nelle Filippine, non molto tempo fa e che ha cambiato, in meglio, la vita di molti cani. Ogni giorno, per 2 anni, un padre perplesso guardava suo figlio, Ken Amante, prendere il suo zaino e allontanarsi da casa per ore. Un giorno decise di seguirlo e…

Suo figlio dal cuore grande portava da mangiare ai cani randagi incontrati durante le passeggiate con il suo cane.

Vi presentiamo “Brownie,” “The White Puppy,” and “Blackie”!

Ken ha piano, piano, guadagnato la fiducia dei cuccioli. All’inizio doveva mantenere le distanze ma, dopo un po’, il cucciolo bianco si è tranquillizzato e questo ha fatto tranquillizzare anche gli altri.

Il padre di Ken è stato molto colpito da quello che faceva il figlio e ha deciso di dargli una mano. Hanno deciso di portare insieme il cibo ai cani randagi. Hanno anche curato la loro pelle e si sono dati da fare per trovare loro una casa per sempre.

Il padre di Ken racconta anche che suo figlio è sempre stato molto attento a disinfettarsi le mani dopo aver toccato ogni animale per evitare il contagio. Ha detto che Ken sogna di aprire un rifugio per animali abbandonati.

E il suo sogno, inaspettatamente, un giorno è diventato realtà.

Le foto di Ken hanno fatto il giro del mondo e molti sono stati commossi nel vedere che un ragazzo di soli 9 anni si prendeva cura, con tanto amore di questi cani sfortunati. Sono arrivati i primi aiuti e donazioni che hanno permesso a Ken di aprire un rifugio per animali chiamato Happy Animals Club.

Happy Animals Club è diventato il primo rifugio non-kill (che si impegna a non sottoporre gli animali a eutanasia) e non-profit per gli animali della zona. Con i soldi delle donazioni Ken ha affittato 10000 metri quadrati di terreno e ha cominciato la sua attività.

Ecco i tre cuccioli (Brownie, The White Puppie e Blackie) insieme a Ken presso il rifugio Happy Animals Club.

Lascia un commento