Nessuno Li Voleva Ma Quando Stanno Per Essere Adottati, Fanno Una Scoperta Terribile

Il dono più bello che potessero fare a Violet e Reggae è offrigli la possibilità di essere amati anche se per poco tempo.

In Florida una famiglia ha adottato due cani che sono sul punto di morire, loro vogliono che i loro ultimi giorni siano i migliori e conoscano l’amore e la qualità di una vera casa. Nei suoi 5 anni come volontaria nel salvare i cani , Jennifer Deane ha dovuto fare alcune chiamate telefoniche un po difficili, ma non c’è nulla che assomiglia al dover dire ad una madre di una bimba di 8 anni che il cane che sua figlia ha scelto sta morendo. Violet

“Stavamo piangendo tutte e due” dice Jennifer, fondatrice di Pit Sister a Jacksonville, Florida. Giorni addietro la famiglia aveva radunato 8 cani del rifugio, quelli a cui Jennifer stava cercando di trovare una casa. La bambina di 8 anni di età scelse 2 di quei cani: Violet e Raggea. Entrambi i cani sono incroci con Pit bull che hanno vissuto tutta la vita nel rifugio. La famiglia Medeidos presento i documenti immediatamente, per adottarli subito.

Jessica y Violet

Ma prima che Violet e Reggae andassero a vivere con la famiglia, successe la tragedia. Un veterinario aveva diagnosticato un cancro terminale molto aggressivo. Era difficile che Violet vivesse più di sei mesi, così Jennifer ha dovuto chiamare la famiglia per comunicarle la brutta notizia.

Violet y Jessica

Jennifer avrebbe capito se la famiglia avesse cambiato idea. “Abbiamo deciso di adottarla” disse Jessica Medeiros, “vogliamo dargli una vita felice nel poco tempo che le resta”. Dopo aver passato tutta la sua esistenza in un rifugio, Violet almeno sarebbe finita tra le bracci di una famiglia davvero amorevole.

Reggae

Ma le brutte notizie non vengono mai da sole, più o meno nello stesso tempo Jennifer ricevette un’altra chiamata, questa volta era da parte dell’allenatore di Reggea, il quale la metteva al corrente che il cane non reagiva a nessuno stimolo e che probabilmente soffriva di una malattia del fegato. Anche se non erano state fatte ancora le analisi che lo dimostrassero, probabilmente Reggea avrebbe avuto bisogno di particolari cure per tutto il resto della sua vita.

Jennifer effettua quest’altra chiamata alla famiglia dando anche questa brutta notizia ma la famiglia risponde: “Certo che lo vogliamo ancora adottare, credo che come esseri umani abbiamo la responsabilità di prenderci cura di loro, ed è questo che faremo”.

Violet y su familia

“Quando ho visto le loro foto, mi sono sentita triste e commossa allo stesso tempo” dice jessica.

Familia de Violet y Reggae

Sembravano destinati a morire tristemente in un rifugio ma adesso sono felici in una famiglia. Anche se dovranno entrambi ricevere cure fino alla fine, almeno conosceranno l’amore e ciò che è la vita al di là di 4 mura.