Udì Un Miaogolio Disperato, Un Gattino Stava Annegando, Quello Che Fa è Impensabile!

Una donna udì per caso un miagolio straziante. Cerco di capire da dove arrivasse e scoprì che proveniva da un condotto. C’era stato un temporale e l’acqua nel condotto era in aumento. La donna non ci pensa due volte, si infila nel canale nonostante i pericoli. Poco dopo tira fuori un gattino e lo porge alle persone che erano con lei e che aspettavano con ansia. Solo a questo punto si fa tirare fuori, un coraggio fuori dal comune.

Sporca e bagnata com’era, ha comunque voluto prima baciare e coccolare il gattino salvato e poi ha pensato a coprirsi. Anche il gattino è stato avvolto in una copertina e subito dopo affidato a un volontario che era stato chiamato sul luogo. Il gattino era veramente uno scricciolo. Senza l’intervento di questa donna coraggiosa avrebbe fatto una morte orribile.

La gioia della donna è incontenibile, abbraccia e coccola il gatto come se non ci fosse un domani. Ovviamente ha deciso di adottarlo e così è diventata la sua mamma umana. La sua impresa è stata davvero eccezionale, in pochi avrebbero affrontato un rischio del genere per salvare un gattino. Non si sa come il gattino sia finito nel condotto di acqua. A lungo il gruppo ha battuto la zona per vedere se c’erano eventuali fratellini o la mamma ma non hanno trovato nulla. Il micio a quanto pare era solo al mondo.

Questa storia ha avuto un lieto fine grazie a questa donna che non ha considerato un gatto “solo un gatto”. Adesso sono diventati una famiglia e il micino non sarà mai più solo anzi… in casa vivono oltre a loro il marito della donna, 2 cani, 3 gatti, 2 pappagalli e anche una tartaruga. Una bellissima famiglia allargata!

Un grazie va a tutti coloro che ogni giorno aiutano gli animali in situazioni di difficoltà.