Tutti lo vedono, lo pure riprendono ma nessuno si avvicina per aiutarlo. Per fortuna un uomo di buon cuore si fa avanti, il cane lo ringrazierà in un modo unico

Siamo in India, l’amore verso i cani lascia molto a desiderare. Comunque qualche associazione di brave persone c’è ed è di questa che vogliamo parlarvi.

Questo povero cane è rimasto incastrato nel cancello che vedete nel video, nessuno, ripeto nessuno si è avvicinato per aiutarlo. Sembra che tutti avessero paura di essere morsi. Forse per il dolore il cane poteva azzannarli. Di certo non era difficile liberarlo. Guardando il video potrete vedere da soli che era un problema di altezza da terra. Non avendo appoggio per le zampe non riusciva a girare il corpo. Insomma è risaputo che i cani si assottigliano per passare ovunque, questo ha preso male le misure.

L’intervento di qualcuno risolve la situazione.

Alcune persone riprendono addirittura la scena. Fin quando si decidono a fare una telefonata all’associazione locale che salva animali in difficoltà. Animal Aid è una fondazione di animalisti. Si sostengono principalmente con offerte di persone dal cuore grande. Arriva una telefonata che chiede il loro intervento. Arrivano immediatamente ma, la cosa che li sconcerta un po è che chiunque avrebbe potuto aiutare quel cane. Perché far passare così tanto tempo alla povera bestiola a soffrire.

Tutti ripetevano che avevano paura del cane. I ragazzi si avvicinano delicatamente, lo iniziano a carezzare e subito capiscono che non è assolutamente aggressivo. Con pochi minuti riescono a liberare lo sventurato, lo abbracciano un pochino per tranquillizzarlo. Effettivamente in cucciolone sembra gradire le coccole degli umani e li ringrazia con tante leccatine affettuose. Decidono di portarlo al rifugio con loro, se qualcuno dovesse reclamarne la proprietà saranno bel lieti di riconsegnarlo. In caso contrario, per il momento sta tranquillo e sereno con gli altri cani.

Vi riportiamo di seguito le immagine del cane e dei ragazzi che con tanto amore si occupano di queste povere bestiole indifese.

Condividete numerosi e ricordatevi, per chi ne ha la possibilità, l’importanza di aiutare queste associazioni.

http://iheartdogs.com/

Articoli correlati