Ho trovato questo gatto completamente congelato, mi sono avvicinato per prenderlo e dargli una degna sepoltura. L’ho preso in braccio e ho notato qualcosa di strano

Durante il mese di febbraio quando fuori era molto freddo un insegnante di scienze delle scuole superiori vide dalla finestra di casa una macchia color arancione vicino ad una ringhiera.

1

All’inizio l’uomo non riusciva a distinguere cosa fosse, ma quando si avvicinò, vidde un gattino allo stato solido completamente congelato, L’uomo disse: “ho provato a toccarlo per vedere se era ancora vivo e dopo una prima analisi lo giudicai morto, era molto rigido e quasi tutto congelato, ero molto triste ma poi dopo averlo preso in braccio vidi un dito della zampetta muoversi, ERA ANCORA VIVO!”

3

La prima cosa da fare era scaldarlo disse l’uomo così lo presi e lo misi sotto l’acqua tiepida e iniziò a dare i primi segni di vita, lo asciugai bene e lo avvolsi intorno a delle coperte e dopo un po ho sentito il primo MIAOW.

2

Qualche minuto dopo si mise a bere e li capii che avevo appena compiuto un miracolo, lo presi e lo adottai e da 5 anni è tutta la mia vita!

4

Guarda Il Video Del Salvataggio: